venerdì 31 gennaio 2014

La migliore fonte di vitamina D le sardine

Sardine : Los peces muertos - sardina utilizada como cebo sobre superficie de asfalto  Foto de archivoVitamina D è uno dei nutrienti più importanti per la salute organica e una fonte nutrizionale più ricca per farlo sono le sarde.

Apporto di vitamina D della sardina
Vitamina D è coinvolta nello sviluppo e mantenimento di organici, avendo come funzione principale i mantenere livelli normali di calcio e fosforo nel sangue, ma ci sono alcuni alimenti che contengono naturalmente fra loro includono sardine, perché sono molto ricchi di molte sostanze nutritive, quali potassio, proteine, acidi grassi omega-3, vitamina B-12, ferro e calciotutti i nutrienti essenziali per la salute che valorizzarlo come fonte nutrizionale.

Carenza di vitamina D
Per capire l'importanza della vitamina D, la sua carenza può causare rachitismo, debolezza muscolare e altre malattie gravi, anche se il corpo può produrre naturalmente attraverso un'interazione biochimica con l'esposizione alla luce solare, nuovi studi hanno mostrato una ricorrente carenza di questa vitamina quando ci sono dichiarati malattia.

Benefici della vitamina D
Vitamina D aiuta il corpo di assorbire il calcio, minerale essenziale per la salute delle ossa e la prevenzione dell'osteoporosi, ma anche la vitamina del sole, ha dimostrato di essere utile nella prevenzione di pressione alta o ipertensione, come pure la sua carenza si manifesta nel corso di malattie autoimmuni e cancro, dando ad per intendere che c'è un rapporto con loro.

Tipi di vitamina D
Vitamina D si presenta in due forme che sono più importante al corpo umano, ergocalciferolo, sintetizzata dalle piante e vitamina D-3 o colecalciferolo o vitamina D-2 è l'elaborata dal corpo quando la pelle è esposta al sole. L'industria alimentare è stata dedicata a fortificare alcuni alimenti, come latte con vitamina D e si può anche ottenere è sugli integratori quando c'è una carenza di mezzi.

Vitamina D della sardina: un parametro della ricchezza in vitamina D contenente 2 sardine in scatola in olio, è 46 UI, quantità che rappresenta il 12 per cento del valore quotidiano preferito, essendo necessario totale di 400 IU al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento