venerdì 17 gennaio 2014

Proprietà salutari del tè di cipolla viola

Onion : Cebolla roja close upDiverse varietà di cipolle contengono composti biologicamente attivi, che agiscono a diversi livelli di salute, come il tè di cipolla rossa che rappresenta una potente medicina naturale.

Proprietà e benefici per la salute tè cipolla
Cipolle viola sono particolarmente ricche di flavonoidi, fitonutrienti molto benefici per la salute cardiovascolare, che spicca tra le sue diverse proprietà salutari, quindi tè cipolla è un alleato del cuore, essendo molto ricco di antociani e quercetina, due composti che possono prevenire malattie così gravi come il cancro.

I sani i benefici della cipolla sono antichi, raggiungendo il nostro tempo con più forza che mai, qualcosa che avalla i recenti studi scientifici in tutto il mondo, dal loro fitonutrienti gioca un ruolo sulla salute umana, soprattutto gli antiossidanti e i composti di zolfo, che si trovano in proporzione più grande la varietà di cipolle viola.

Ci sono numerosi studi che hanno trovato nei composti di zolfo e quercetina dalle proprietà benefiche di tè cipolla per curare malattie come asma, ipertensione, congestione del sangue, sinusite, squilibri del colesterolo, arteriosclerosi, regolazione dei livelli di zucchero nel sangue (diabete).

Viola cipolle contengono nutrienti essenziali come; fosforo, zinco, potassio, calcio e vitamina C, tutte le loro malattie preventive, di intervenire nella regolazione di diversi sistemi organici.

Proprietà generali dei frutti della viola
Il colore viola nella pianta Unito è caratteristico di un grande potere nutrizionale, che è dovuto alla presenza di antociani o potenti antiossidanti naturali, anche trovati in abbondanza nelle uve rosse e il suo derivato, il vino rosso. Questi antiossidanti naturali sono in grado di eliminare i radicali liberi, molecole che danneggiano i vasi sanguigni e hanno anche proprietà antitumorali.

Da tenere a mente: fonti ricche di antociani includono bacche di colore viola, blu e rosso, come mirtilli e uva, ma abbiamo anche trovato in verdure come melanzane, cavolo viola e kale.

Nessun commento:

Posta un commento