martedì 7 gennaio 2014

Proprietà e benefici dei cachi

Cachi : Caquis con hojas verdes aisladas en blancoCachi è un frutto che è sempre più popolare con grande proprietà curative grazie al loro contributo di vitamine e tannino e dare salute specifici e benefiche proprietà.

Vantaggi di cachi, la sua proprietà e salute
Il cachi è un frutto nativo di Cina e Giappone che si adatta bene alla coltivazione in climi caldi di ogni continente. Ci sono molte varietà di cachi, il più comune è la classificazione di queste varietà di sua astringenza, contrassegnato dalla sua concentrazione di tannini. L'astringenza dei cachi diminuisce con il processo di maturazione.

Tra i vantaggi di cachi dovrebbe essere menzionato il suo alto contributo di vitamine A e C. La vitamina A è buona per evitare problemi di visione, mantenere la pelle sana e senza eccessivo essiccamento e per le membrane mucose correttamente svolgere la sua funzione protettiva. Vitamina C aiuta a rafforzare il sistema immunitario, infatti, quando il corpo lotta contro un'infezione il fabbisogno giornaliero di vitamina può essere moltiplicato per 10. Entrambe le vitamine A e C, sono antiossidanti e prevenire malattie degenerative. Inoltre azione comune spiega l'efficacia di cachi nella prevenzione di raffreddori e influenza.

Il cachi è un frutto con alto contenuto di zuccheri, ma anche di tannini, che dare la leggera amarezza di sapore. I tannini di alcune varietà di cachi che non hanno maturato completamente conferiscono proprietà astringenti frutta, per serve per trattare la diarrea. Ma i benefici di cachi in relazione al transito intestinale sono anche bi-direzionale, è possibile sfruttare la frutta quando è molto maturo trattare la costipazione grazie al suo contenuto di fibre e zuccheri.

I vantaggi di cachi in salute, per essere adeguatamente sfruttata, accompagnati da una dieta ricca di frutta e verdura variata.

Nessun commento:

Posta un commento