venerdì 31 gennaio 2014

Soia per abbassare il colesterolo

 : Soja clasificadas en las cucharas de madera.La ricerca recente ha confermato i benefici che dà al nostro corpo soia per abbassare il colesterolo totale e prevenire le malattie cardiovascolari.

Soia abbassa il colesterolo e prevenire le malattie cardiovascolari
Scientificamente è dimostrato che mangiando una riduzione di colesterolo di soia vengono visualizzati risultati positivi da un livello di 240 mg/dl di lipidi nel sangue del paziente. Ovviamente questo non è un fatto che può essere standardizzato. Nei pazienti studiati in cui il livello di colesterolo era intorno al valore desiderato di circa 200 mg/dl, il consumo di soia completato una dieta sana, ma non ridurre il colesterolo. Altro campionamento con pazienti con colesterolo superiori a 240 mg/dl di sopra, ha osservato che il consumo di 25 grammi di soia ha caratterizzato la giornata ha contribuita a ridurre visibilmente totale colesterolo e LDL colesterolo (o "cattivo"). Che è allo stesso tempo riducendo il rischio di malattie cardiovascolari.

Questo è perché la soia è il legume unico le cui proteine sono simili che possono avere uova, latte o carne. Così, la proteina di soia è il solo vegetali di proteine in grado di sostituire gli aminoacidi presenti in questi alimenti, che sono quelli che hanno bisogno il nostro corpo. In questo modo, noi possiamo eliminare alimenti che generano il nostro colesterolo senza perdere troppo un corretto apporto nutrizionale auspicabile in una dieta equilibrata.

Per gli atleti, anche è perfetto, perché se ci uniamo con esercizio aerobico regolare lecitina di soia, cadranno drasticamente i valori di colesterolo e migliorare le patologie legate a questo problema, pur essendo in grado di erogare con la farmacologia, che ha effetti collaterali spiacevoli.

Aggiungere la soia alla dieta come complemento ai farmaci colesterolo eccessivo, anche se essa non li elimina, aiuta a ridurre le dosi necessarie e migliorare la prognosi del rischio cardiovascolare.

Nessun commento:

Posta un commento