Proprietà di zuppa di pomodoro in salute digestiva
Zuppa di pomodoro è che un favorito di preparazioni culinarie di milioni di persone all'ora di pranzo, perché è fatta da un pomodori freschi o stagno, è un pasto caldo ad alto contenuto di nutrienti e poche calorie, a seconda del metodo di preparazione.
Benefici della pelle dei pomodori in zuppe
Elaborazione di una zuppa di pomodoro dipenderà il livello nutrizionale, essendo raccomandato che è fatta di pomodoro fresco, perché che manterrà la vostra pelle e in ciò risiede la fibra dietetica e il maggiore contenuto di licopeno.html"class ="parola chiave"> licopene, un antiossidante potente che è in costante studio come aventi proprietà anti-cancro, confrontato con il resveratrolo dell'uvache ha già dimostrato di fornire benefici specifici per la salute globale, prevenzione delle malattie più gravi.
Altri motivi includono la pelle dei pomodori in una zuppa è che esso fornisce fibre, solubili e insolubili, entrambi necessari per promuovere una sana digestione per incoraggiare i movimenti di viscere regolari evitando la stitichezza e le sue conseguenze come le emorroidi, tossiemia e altre conseguenze negative per la salute.
Fibra solubile di pomodoro ha anche la capacità di regolare i livelli di colesterolo a livello intestinale, che si traduce in una prevenzione di malattie derivanti dal suo squilibrio, come alta pressione sanguigna, il cuore, ecc.
Benefici del licopene da pomodoro
Il licopene è che una varietà di contenuto di carotene in pomodori è molto alta, essendo un potente antiossidante che, tra le sue molte proprietà salutari, ha dimostrato di essere particolarmente efficace nella prevenzione del cancro alla prostata. L'efficacia del licopene è rinforzato dal processo di riscaldamento, poiché aumenta la sua concentrazione, per loro salse e zuppa di pomodoro, sono molto più ricchi in questa potente sostanza sana.
Controindicazioni di zuppa di pomodoro
A causa del livello di acidità la zuppa di pomodoro possono non essere adatti quando attraversa per disturbi digestivi come gastrite o più gravi a partire da ulcera, quindi consultare un professionista circa il loro consumo.
Nessun commento:
Posta un commento