giovedì 27 febbraio 2014

I fagioli mungo proprietà

 : Sobrecarga toma un bol de soja mung, permanente sobre una estera de bambú rejillas.Fagiolo verde o fagioli mung, originario dell'india, sono alcune verdure ogni giorno viene utilizzato più come ingrediente, piatti diversi a causa della grande quantità di nutrienti che contengono.

Come prima caratteristica, i fagioli mung hanno un alto contenuto proteico. Inoltre, sono a bassi contenuto di grassi e hanno un effetto rilassante che riduce lo stress e favorisce il benessere generale.

Questi fagioli ritardare il processo di invecchiamento. In questo senso, portare, fosforo, magnesio e vitamine A e C, antiossidanti eccellente eliminare i radicali liberi che sono utili per mantenere i denti, pelle e ossa sane. Inoltre, contengono vitamine del complesso B, che producono energia e agire sul nervoso e circolatorio.

Ugualmente, favorisce l'eliminazione delle tossine dal corpo e tono al fegato. Digeriscono facilmente, senza ricarica il sistema digestivo e rovescio la stanchezza fisica, poiché aiutano a ritrovare la vitalità.

Altre caratteristiche di fagioli mung è che aiutano a prevenire l'anemia. Grazie al suo contenuto di ferro e acido folico. Entrambi i componenti sono essenziali per guidare l'ossigeno alle cellule, la formazione di globuli rossi e per tenerci equilibrata e sana...

I fagioli possono essere combinati con altri alimenti. In questo senso, essi sono morbide quando masticate e gustoso, si dovrebbe consumare loro due o tre volte a settimana per approfittare delle sue qualità. Si consiglia di lavare con un setaccio, bagnarli pernottamento e cuocere per 20 minuti circa tre parti di acqua da uno dei fagioli fino alla gara. Possono servito con verdure e legumi, in preparazioni come casseruole, aggiungere a minestre e mescolarli in insalate.

Essi sono considerati come germogli di energia. A differenza di quello che crediamo, i germogli di soia sono realizzati con i fagioli verdi e non con fagioli di soia. La differenza tra germogli e focolai, è che essi hanno di più giorni di vita. I germogli hanno una maggiore ricchezza nutrizionale e l'organismo li assimila meglio.

Il grande vantaggio è che essi sono alimenti vivi e loro proprietà rimangono intatte fino al momento di servirli sul piatto:
• Eliminare lo spreco di sangue e tessuti.
• Essi rinforzano il sistema immunitario.
• Facilitare la digestione.
• Ritardare l'invecchiamento

Nessun commento:

Posta un commento