domenica 9 febbraio 2014

Carboidrati sono all'ingrasso?

 : Retrato de hombre expresivo grasa comiendo hamburguesa Foto de archivoMolte persone chiedo se ingrasso di carbonio o carboidrati carboidrati, poiché molte diete per perdere peso (come il famoso Atkins) drasticamente riducono questi alimenti ricchi di nutrienti e anche gli altri eliminarli completamente.

Diciamo che i carboidrati ci danno energia. Se questo non è passato, la sua energia si trasforma, in che cosa? Come grasso, tipico della nostra agenzia per il sistema di stoccaggio di energia.

La verità è che così l'eccesso di proteine e grassi in eccesso, ma gli idrati è più diretto. Inoltre, gli zuccheri (glucosio o destrosio, fruttosio, galattosio, tabella, maltosio, lattosio, destrina, sciroppi e miele zucchero) e amidi, particolarmente raffinati (non integrale), farina, riso, pasta, cereali, colazione, ecc può diventare grassi saturi.

Questi zuccheri e amidi, una volta digeriti, diventano rapidamente entrare il glucosio nel sangue. Quando questo accade, il corpo converte il glucosio in eccesso in glicogeno, o acidi grassi, che fanno parte di molecole di glicerolo a forma trlgllceridos.

Una volta convertito in grasso, si depositano nelle cellule e organi, o vengono trasportati dal sangue ai tessuti grassi per essere memorizzati. Molte persone con un alto livello di trigliceridi nel sangue, solo interessati con riduzione del grasso dietetico, dimenticando che gli zuccheri e gli amidi in eccesso diventano grasso, influenzando negativamente la salute del nostro sistema cardiovascolare ed endocrino.

Quindi abbiamo a che fare è eliminare completamente carboidrati se vogliamo perdere peso? La risposta è un clamoroso n....

Carboidrati sono essenziali nella nostra dieta, e se noi eliminarla completamente possiamo noi soffrire di disturbi di salute. Ad esempio il cervello lo richiede per il corretto funzionamento.

Forse la chiave è soprattutto evitare un consumo eccessivo di carboidrati zuccheri semplici, miele, ecc e sempre preferire carboidrati complessi come pane, patate, pasta, ecc.

Tuttavia, sorgono le seguenti domande:

Quanti carboidrati abbiamo bisogno? Fino al 65% della dieta totale.

Quante calorie forniscono? 4. cal / grammo l.

Che cosa abbiamo bisogno? Soprattutto, abbiamo come indicato in precedenza di complessi, lento assorbimento da parte del corpo, come quelli provenienti da pasta o riso. Integrali, ricchi di fibre, dovrebbero essere protagonisti.

Ricordate che i carboidrati sono la fonte di energia principale e più veloce. Inoltre, se sono complete, aiuta a purificare il corpo e regolano la digestione e transito intestinale.

Nessun commento:

Posta un commento