Benefici di un alimento come cavolini di Bruxelles
Iniziare a perdere peso e bruciare GrasasEstas prodigiosa e piccoli cavoletti di Bruxelles sono ricchi di vitamine e minerali, soprattutto vitamina C, uno composti più noto per i suoi antiossidanti benefici di grande salute, principalmente la loro capacità di stimolare naturalmente difese organiche. Una tazza di cavoli di Bruxelles contiene circa la stessa quantità di vitamina C che un'arancia.
Tuttavia uno dei suoi più importanti benefici e che è considerato un superfood è a causa del loro potenziale per combattere il cancro, grazie al suo contenuto di glucosinolati, sostanze che gli enzimi nelle nostre cellule utilizzano per combattere i radicali liberi, molecole dannose all'organismo che raggiungere il DNA cellulare e fargli del male, innescando malattie così gravi come il cancro.
Queste sostanze anche aiutano a proteggere il rivestimento mucoso dello stomaco contro gli intrusi, indesiderati, o batterio helicobacter pilori capace di generare ulcere allo stomaco o il cancro.
Benefici cardiovascolari cavolini di Bruxelles
Cavolini di Bruxelles contengono un altro composto chiamato "sulforafano isotiocianato", la cui capacità antinfiammatoria naturale è potente ed esercitare i benefici per la salute a livello di frequenza cardiaca, ma anche può aiutare a prevenire e persino aiutare inversa danno vascolare, già di attraverso la regolazione dei processi infiammatori, cavolini di Bruxelles lotta contro l'emergere di cardiopatia ischemica, infarto miocardico, arteriosclerosi e l'abbassamento del colesterolo.
Ulteriori vantaggi di cavolini di Bruxelles come un super alimento
Una tazza di cavoli di Bruxelles contiene quattro grammi di fibra dietetica, che promuove il digestivo, mentre i processi che riduce i livelli di colesterolo e regola il peso corporeo per fornire una sensazione di pienezza per più tempo, la via della fame, che si tradurrà in un sano profitto per controllo come un peso corporeo inferiore.
Fibra alimentare contenuta nei cavoli di Bruxelles può prevenire la stipsi, mantenere livelli bassi di zucchero nel sangue, così i suoi benefici si estendono per la prevenzione o il controllo del diabete.
Nessun commento:
Posta un commento