Il fico è il frutto del fico, un arbusto piccolo e verdeggiante dell'Asia occidentale, ma estesa sul Mediterraneo. Questo è già raccolti intorno a 1000 a. C.
Razze facilmente nei climi temperati e, anche se i fiori dalla primavera, raggiunge il suo apice con l'autunno in arrivo.
Nel corso della storia e nelle diverse culture, il fico è stata simbolo dell'erotismo. Nella Grecia classica era un ingrediente essenziale delle feste in onore di Dioniso, Dio dell'estasi e follia; L'Egitto era uno dei cibi preferiti della sensuale di Cleopatra. Entrambe le culture, rappresentato i loro dèi con collane di fichi.
Nell'induismo, il fico è Svadhistana chakra o sessualità ed è uno degli alimenti consigliati dalla dieta Yoga per curare l'impotenza. Si dice che Adamo ed Eva usato fico lascia per coprire il loro intimo e nel Talmud ebraico, è la pungente (e non Apple) di frutta che tentati Adamo in paradiso.
Nella cultura giudaico-cristiana, si è ritenuto che l'immagine del frutto tagliato a metà evocato i genitali femminili, mentre l'arabo è stato associato con l'organo maschile. Ma l'essenza erotica della fico non è esclusivamente
simbolico; sue proprietà nutrizionali uniche lo rendono un afrodisiaco naturale.
È ricco di vitamine A, Bl, B2, B3, C che, in combinazione con un alto concentrato zuccheri di rapida assimilazione, fornire all'organismo una dose speciale di energia, ideale per lunghe notti di passione. Inoltre ha detto che mangiare partner può diventare un'esperienza erotica perché la succosità della carne e la dolcezza del suo aroma fanno suscitare il desiderio sessuale.
Dal suo alto contenuto calorico, il fico è consigliato per gli sportivi, intellettuali, bambini o coloro che soffrono di stanchezza cronica. È anche un frutto ricco di fibra che può essere consumato come digestivo e lassativo in caso di stitichezza.
Iguamente, ha proprietà espettoranti che aiutano ad eliminare le secrezioni dell'apparato respiratorio e operare come cauterio piaghe e verruche sulla pelle.
Fichi d'oro
Terapia nutrizionale per ricetta yogica impotenza.
• 3 fichi freschi maturi
• 5 stimmi di zafferano
• 1 tazza di latte
Immergere gli stimmi di zafferano nel latte durante la notte. Al mattino togliere il latte con una siringa sterile e iniettare nei fichi. Tre di loro mangiare un giorno. I fichi possono essere fino a 4 giorni in frigorifero.
Nessun commento:
Posta un commento