martedì 4 febbraio 2014

Trattamenti naturali per ridurre l'acido urico

 : Desayuno caliente gachasPer controllare ed eliminare l'acido urico che provoca la gotta, malattia possiamo fare uso di efficaci rimedi casalinghi con cibo e piante cui proprietà medicinali anche ridurre il dolore e l'infiammazione.

Rimedi per trattare la gotta naturalmente
Il calo è la manifestazione più acuta dell'eccesso di acido urico nel sangue. Questo problema si verifica perché nel 15% dei casi ad una dieta povera, essendo il colpevole in altre occasioni un certo disallineamento metabolico. Goccia corsi con infiammazione e dolore, ma ci sono rimedi domestici per controllare gli attacchi di gotta, basati sulle piante medicinali.

Rimedi per ridurre l'acido urico come trattamento per la gotta
Trattamento naturale per la gotta con erbe
Questo rimedio domestico è fare una miscela di parti uguali di foglie di betulla, baccelli (meglio se sono della varietà fasolina) ebraica, trifoglio, crespino e acqua profumata.
Prende il decotto per 5 minuti un preparato con circa 5 grammi della miscela ottenuta per tazza d'acqua. Dovrebbero essere inghiottiti due o tre tazze di liquido risultante, precedentemente trapelato, preferibilmente dopo i pasti.
Questa miscela è composta di piante antigotosas. In caso di non essere uno di loro, può essere fatto con il decotto di erbe rimanenti.
Rimedio naturale per l'acido urico con barba di mais
Le stimmate o i baffi di mais sono un potente diuretico e disintossicante del corpo. In questo infuso mescolato con altre piante di azione complementari, per ridurre i fastidiosi attacchi di gotta. È molto importante sottolineare che, mentre usato questo preparato medicinale, fluido assunzione deve essere generato per prevenire la disidratazione e, allo stesso tempo, per facilitare l'espulsione dell'eccesso di acido urico nelle urine.
Per infondere la miscela viene preparata con stigmi di mais, coda di cavallo, foglie di betulla, ortica e olmaria, in parti uguali. Prepara un cucchiaio di miscela per ogni tazza di tè e viene presa una volta al giorno, preferibilmente quando essi peggiorare il disagio dall'attacco di gotta.
Rimedio domestico per la gotta con farina d'avena
Consumo di zuppa di avena aiuta a mantenere i livelli di acido urico valori appropriati. Questo rimedio domestico serve sia per prevenire la gotta per aumentare l'efficacia di altri trattamenti per gli attacchi di gotta.
Egli comincia a bollire una manciata di farina d'avena in acqua, e il risultato è preso, senza sforzo, almeno due volte al giorno. In assenza di tossicità, la quantità di avena da utilizzare dipenderà il gusto del malato. Il prodotto ottenuto può essere edulcorato, se desiderato, ed è molto digestiva.
Fragola per trattare la gotta naturalmente
Un cucchiaino di dessert di foglie o radici essiccate della pianta di fragola per ogni tazza di tè è bollito per preparare. Finché dura la crisi, restringimento prende per esperienza miglioramento dovrebbero essere tre o quattro tazze al giorno di questo preparato.

Nessun commento:

Posta un commento