Inclusive hanno letto "grassi trans" sulle etichette di molti prodotti che si trovano nei supermercati.
Tuttavia, sorgono le seguenti domande: che cosa sono i grassi trans? Essi sono, infatti, dannosi per la nostra salute?
Grassi trans, cosa sono?
Prodotti con grassi trans sono quelle prodotte da processi di idrogenazione di oli vegetali (come la margarina).
Perché sono sottoposte a questo processo, grassi naturali non sono considerati e possono essere facilmente riconosciute per mantenere più a lungo senza decomposizione.
Il suo consumo è promosso da decenni del 1980 e 1990 per evitare un consumo elevato di colesterolo, grasso trovato in prodotti di origine animale e di quelli associati a problemi cardiovascolari.
Per incoraggiare il consumo di prodotti con zero colesterolo, persone, a quel tempo, ha cominciato a consumare il trans o idrogenati come misura preventiva per ridurre al minimo i problemi di salute.
Tuttavia, dopo diversi anni di ricerca, ha trovato che elevata assunzione di prodotti idrogenati generato gli stessi effetti avversi per la salute.
Cosa possiamo fare in proposito?
È importante evitare rischi in relazione ai grassi trans. Quindi alcune raccomandazioni per prevenire il suo uso:
Controllare gli ingredienti dei prodotti e apparecchiature contenenti oli idrogenati o saturati. Non friggete cibi o riutilizzare l'olio.
Rimuovere il grasso e la pelle dalla carne e consumare un'adeguata quantità di liquidi acidi grassi (Omega 3 e Omega 6), a seconda delle esigenze.
Mentre è vero che i grassi sono necessari per il corpo, essi sono in quantità limitata. Una persona richiede tra cucchiaini б у З di grasso, a seconda del consumo di proteine o altri cibi grassi.
Mangiare grassi o senza grassi latticini a basso.
Preferisco condire insalate o verdure crude con oli vegetali e un effetto più funzionale nel cibo.
Il consumo di avocado e noci è promosso non tostate o salate (noci, mandorle, pistacchi) per essere ricca di acidi grassi mono e polinsaturi.
Nessun commento:
Posta un commento