lunedì 3 febbraio 2014

Trattamenti naturali con lampone

 : Macro foto de joven negro frambuesa frutícolas silvestresIl lampone è una pianta medicinale da cui otteniamo il lampone e numerosi rimedi domestici naturalmente trattare problemi in bocca, occhio, ritenzione idrica e ridurre i periodi intensi.

Trattamenti e rimedi casalinghi, con la pianta di lampone
Il lampone è un arbusto della famiglia Rosaceae cui frutti, molto deperibili, sono altamente stimati in dessert. Ma il lampone è una pianta medicinale da cui ha profittato sia foglie e fiori e frutta fresca per l'elaborazione di vari rimedi casalinghi.

Trattamento naturale dell'irritazione della pelle, della bocca e della gola con lampone
Nel caso di gengivite, stomatite o gola problemi possono essere risciacquo o gargarismi, se necessario, con un decotto fatto con circa 20 grammi di foglie per tazza d'acqua di Crespino.
Risciacquo o gargarismi con il succo fresco della frutta, frantumazione alcuni lamponi freddo e filtrare il liquido può anche essere eseguite. I lamponi sono ricchi di vitamina C, quindi in questo caso il liquido può essere mangiato per aumentare le difese del corpo.
Risciacqui per i gargarismi possono essere ripetuti tante volte quanto necessario, ma si deve tener conto che foglie di lampone non possiedono proprietà antibiotiche e se il problema persiste ci sarà a consultarsi con l'opzionale.
Rimedio domestico diuretico con lampone
Egli è infuso con lampone al ritmo di un cucchiaino per il dessert di foglie per tazza d'acqua. Essi saranno presi tre o quattro tazze al giorno di questo preparato. Prendere quanto prima il liquido ed eseguire l'infusione ogni volta che si va a mangiare, se possibile, per sfruttare meglio le loro proprietà diuretiche dovrebbe.
Domestico trattamento di congiuntiviti non infettive con lampone
Prima un dovuto alla non patogeni causa irritazione agli occhi, come fumo o forte vento, può essere lavato con risultato occhi liquidi da infondere un sentore di lampone fiori in una tazza d'acqua. Naturalmente, il fluido deve essere a temperatura ambiente, e può anche essere applicato con una garza sterile la zona dello strappo e i dintorni dell'occhio per abbassare l'infiammazione se è assolutamente necessario.
Trattamento naturale per menorragia con lampone
Quando lei soffre di sanguinamento intenso durante le mestruazioni e hanno escluso cause quali squilibri ormonali o tumori, solitamente aiuta a mangiare una volta al giorno, da 5 a 7 giorni prima dell'inizio dell'emorragia, un infuso fatto con un cucchiaino di fiori secchi di lampone dessert.
Lo abbandonò trattamento il primo o il secondo giorno del ciclo mestruale e riprende manca ancora qualche giorno per nuovo spurgo.

Nessun commento:

Posta un commento