domenica 16 febbraio 2014

Bevande alcoliche: la moderazione è la chiave

 : Bodegón con botellas de vino, gafas y barricas de roble. Foto de archivoDicembre è un mese di grande gioia, feste e celebrazioni.

In generale, ci è un'abbondanza di cibo e bevande in questi incontri e feste e in eccesso può essere dietro l'angolo.

Quindi, si pone la seguente domanda: perché è così importante essere moderata nel consumo di bevande alcoliche?

Esso è misurato principalmente

Etanolo o alcool etilico prodotto negli spiriti, è una sostanza chimica che risulta per essere altamente tossici se esso viene ingerito in eccesso. Esso viene assorbito dal tratto digestivo, produce effetti immediati sulla personalità e provoca un deterioramento graduale nei corpi che si ingerisce. I più colpiti tendono ad essere: fegato, cervello, stomaco, reni, pancreas e cuore.

Tipi di liquori
La maggior parte delle bevande sono divisi secondo la procedura di elaborazione.

L fermentato. Per la sua produzione, un microrganismo (lievito), trasforma lo zucchero in alcool. I più comuni sono: pulque, birra, sakè, champagne, liquori di frutta, vini da tavola e sidro. In questo gruppo, il grado alcolico varia tra 10 e 20%.

2. Destiladas. Dopo il processo di fermentazione, bevande vengono sottoposte ad un processo per la concentrazione di alcol, con l'obiettivo di recuperare le sostanze più volatili. All'interno di questo gruppo sono: rum, tequila, cognac, Ginevra, vodka, whisky, brandy, Grappa e creme di frutta. Il grado alcolico di questo gruppo varia tra il 40 e il 50%, e i suoi effetti sono più velocemente.



Effetti dell'alcol

Ogni tipo di liquore ha una composizione diversa, e gli effetti sono variabili. Il problema del consumo è la quantità di alcol che è concentrata all'interno di esso, dal momento che questo accadrà, di conseguenza, ad accumularsi nel sangue del bevitore.

Indipendentemente dal fatto che un paio di drink hanno una percentuale di alcool meno di altri, non significa che può essere ingerite senza limite; il suo consumo eccessivo raggiunto come nocivi come altri spiriti con alto tasso alcolico nel sangue.

Prima di mangiare qualsiasi tipo di bevanda, è necessario avere lo stomaco pieno, poiché questo ritarda gli effetti, poiché l'etanolo viene assorbito dall'alimento e non attraverso l'intestino.

■ Evitare il consumo di bevande alcoliche bevande se sono stati ingeriti qualche tipo di droga in precedenza, dal momento che i farmaci hanno un effetto ' scontro ' con questa sostanza.

■ Bere molta acqua prima e dopo un drink, per ridurre la probabilità di diventare intossicato o avendo la sbornia.

■ Mentre tabacco e alcool vanno insieme, evitare il consumo del primo, poiché aumenta l'effetto di etanolo e in breve tempo provoca uno stato tossico.

Nessun commento:

Posta un commento