martedì 11 febbraio 2014

Adottando una dieta per perdere peso, grassi devono essere eliminati completamente?

 : aceite de oliva en la mesa de madera Molte persone sentire il grasso parola immediatamente sento preoccupazione, soprattutto se sono in procinto di perdere peso o perdere qualche chilo, dal grassi collegati con il sovrappeso e l'obesità.

Tuttavia, ciò che deve essere eliminato dalla dieta sono grassi saturi e trans (grassi cattivi), mentre i polinsaturi e monoinsaturi (grassi buoni) dovrebbero rimanere (in quantità ragionevole) per mantenere la salute, poiché richiedono per lo svolgimento di determinate funzioni vitali.

A questo proposito, sorgono le seguenti domande: quali alimenti contengono grassi cattivi? Quali alimenti contengono grassi polinsaturi o monoinsaturi? Questi aiutano la nostra salute?

Grassi trans
È importante diminuire i saturi e grassi trans nel nostro cibo non è solo per essere in grado di perdere peso, ma anche perché questo tipo di grassi causa invecchiamento della pelle, accelerazione della squalifica delle ossa, deficit di vitamina E, un malfunzionamento del cervello, la perdita delle mestruazioni e costipazione.

In questo senso, molte persone chiedo che cosa sono i grassi trans? Nella produzione di alcuni alimenti è condotto il processo di idrogenazione che ottiene la produzione di grassi vegetali solidi per aumentare la vita utile dei grassi e quindi il loro periodo di vendita. Attraverso questo processo, alcune proprietà nutrizionali dell'alimento sono distrutti, riduce il contenuto di omega-3 e omega 6, aumenta il colesterolo cattivo e riduce il bene.

Questo tipo di grasso è utilizzato nella produzione di piatti pronti, panificio industriale, fast food o leccornie. Da lì, l'importanza di evitare loro, soprattutto se si è una dieta.

Grassi buoni
Mentre la dieta è necessario, come indicato, consumi, in quantità adeguate, questo tipo di grasso che includono omega-3.

Questi sono caratterizzati dalla loro capacità di proteggerci dal cancro della mammella, dell'intestino e del pancreas. Inoltre si riferisce al buon funzionamento della memoria ed è che il zero consumo di omega-3 possa causare danni visivi e neurologici e la sua mancanza nell'infanzia, intellettuali basso rapporti. Alcuni alimenti con omega-3 sono l'olio d'oliva e pesce azzurro.

Questo gruppo comprende anche alimenti funzionali arricchiti con grassi, come alcuni latticini o uova. Grazie alla creazione di questo tipo di prodotto, il suo consumo è ora più facile.

Qui di seguito un esempio di dieta per perdere peso, che comprende la cosa buona di grassi:

Colazione
Un bicchiere di latte di soia.
Un brindisi con olio d'oliva.
Succo d'arancia.

Metà mattina
Uno yogurt magro.

Cibo
Melanzane ripieno di spinaci.
Salmone alla griglia e fette di pane.
Pezzo di frutta.

Spuntino
Un pezzo di frutta.
Manciata di noci.

Cena
Insalata di pomodori con formaggio di Burgos.
Petto di pollo alla griglia
Pezzo di frutta.

Nessun commento:

Posta un commento