Il diabete è una condizione metabolica in cui zucchero di anima livelli diventano squilibrati, pertanto è necessario che un controllo rigoroso e cibo gioca un ruolo decisivo nel processo di aiutare o ostacolare tale controllo.
Si può consumare grano Germinado in una dieta per diabetici?
Trattamento naturale per il tipo di DiabetesEl di cibo che si mangia influenza i livelli di zucchero nel sangue, così per esempio quelli ricchi di carboidrati stimolano l'elevazione dei livelli di zucchero nel sangue, quindi carboidrati semplici dovrebbe limitare, in particolare come lo zucchero raffinato e i suoi derivati (soar Picchi di danneggiare salute glucosio), carboidrati non è così complessi come il contenuto in verdure e cereali integralifornendo energia graduale più a lungo, mantenendo l'equilibrio del glucosio.
I germogli di grano carboidrati
Il grano è uno degli alimenti ricchi di carboidrati, inclusi il grano germogliato, poiché un equivalente a ¾ di tazza serving contiene 15 grammi di carboidrati, pertanto questo alimento è molto prezioso per la salute in molti modi, il suo contenuto di carboidrati dovrebbe essere considerato per persone con diabete.
In generale la maggior parte degli uomini tra 60 e 75 g di carboidrati in un pasto e donne need tra 45 e 60 g e nel caso di un diabete questi valori dovrebbero essere inferiori ancora, quindi per una dieta per diabetici deve tenere conto del fatto che una tazza di grano germogliato contribuisce 45 g di carboidrati, o che esso sarebbe coprire tutte le esigenze per un pasto.
Grano germogliato nella vostra dieta per diabetici
Quando il diabete è presente la quantità di carboidrati che si consumano non è solo importante, ma anche il tipo di carboidrati, pertanto il contenuto in numeri interi grani è più raccomandato come abbiamo accennato all'inizio e secondo le guide di cibo americano, in una dieta per diabetici, è consigliabile; almeno ¾ parti dei chicchi che vengono consumati quotidianamente sono di tipo integrale.
I germogli di grano provengono da cereali integrali di frumento, quindi i vantaggi sono correlati al consumo di cereali integrali, unendo attraverso il processo di germinazione aumentato i suoi nutrienti, come nel caso della vitamina C, acido folico e vitamine del complesso B. Inoltre, i cereali integrali possono aiutare a normalizzare i livelli di colesterolo.
In conclusione, i germogli di grano sono molto importanti per una dieta sana per il loro apporto nutrizionale, ma per i diabetici devono essere consumati in piccole porzioni da suo contenuto di carboidrati.
Ho trovato una guida stilata da dei medici per fare chiarezza su cosa bene mangiare e cosa no per il diabetico. Molto chiara e completa, finalmente ci capisco qualcosa :) http://goo.gl/0uhX0R
RispondiElimina