Il sedano è una varietà della famiglia delle ombrellifere famiglia molto speciale in termini di contenuto nutrizionale e chimica, in particolare per quanto riguarda i loro effetti per abbassare la pressione sanguigna e rinforzare il cuore.
Benefici del sedano a bassa pressione sanguigna
Il sedano è ricco di vitamina C e numerosi composti attivi che promuovono la salute, tra cui ftalidas, che può contribuire a ridurre il colesterolo e le cumarine, che possono essere utile nella prevenzione del cancro. Ma presenta anche vantaggi specifici del controllo dell'ipertensione arteriosa, che avvantaggia la salute del cuore in modo diretto.
Questa meravigliosa pianta ben nota per le proprietà medicinali di medicina tradizionale cinese, come un potenziale riducente naturale pressione alta o ipertensione, oggi riconosciuta dai ricercatori della scienza occidentale che hanno recentemente identificato perché questa abilità naturale ed è grazie al suo contenuto di ftalati.
Proprietà del sedano bassa pressione sanguigna
Gli ftalati sono responsabili di questo effetto di abbassare la pressione sanguigna, poiché favoriscono il rilassamento dei muscoli intorno le arterie, permettendo che i vasi di dilatarsi e quindi con più spazio all'interno delle arterie il sangue possa fluire ad una pressione inferiore, ma anche il ftalidas può anche ridurre gli ormoni dello stress, che causano la contrazione dei vasi sanguigni.
Quindi la potenziale utilità di questo cibo nutriente sulla pressione sanguigna è di ridurre e controllarlo, accoppiato con la sua ricchezza in potassio, calcio e magnesio, minerali, anche associate a ipertensione e cuore salute, potenziare i loro effetti medicinali.
L'esatta quantità di sedano per fare trovato effetti antipertensivi ed ancora non è possibile determinare fino a che non ha condotto studi clinici più legate al loro consumo nella dieta, ma una volta isolato il principio attivo, le pillole saranno un fatto.
Attività diuretica di sedano che aiuta a bassa pressione sanguigna
Medicina naturale per sempre semi di sedano sono stati utilizzati come un potente diuretico naturale, come essendo così ricco di potassio l'effetto diuretico è smussato per regolare l'equilibrio fluido, stimolando la produzione di urina e liberando il corpo dei liquidi in eccesso, anche legate alla pressione alta.
Nessun commento:
Posta un commento