L'acne è un disturbo organico che si manifesta nella pelle, soprattutto sul viso, quindi influisce sull'apparenza e il rapporto con l'ambiente sociale, alterando gli umori e termina con lo stress.
Proprietà dell'aceto come trattamento per l'Acne
L'acne tende a manifestarsi tra l'adolescente più spesso, che spesso utilizzano differenti-the-counter farmaci per trattare o cosmetici per coprirlo nel migliore dei casi, in quanto questa condizione più dannosa, tuttavia ci sono risorse naturali che possono aiutare a trattare questa condizione biologica ed estetica, come è il caso di aceto di mele naturale.
Questa condizione della pelle può verificarsi a causa di una serie di motivi, tra cui ormoni, igiene, i pori si ostruiscono o dall'uso di prodotti cosmetici e si possono iniziare come gonfiore e arrossamento della pelle, ma diventano più gravi se vengono introdotti batteri esterni.
Aceto nel trattamento dell'Acne
Aceto di mele naturale o organico contiene proprietà antibatteriche riconosciuta fin dall'antichità e rappresenta uno dei rimedi naturali più comunemente usati per il trattamento di acne, poiché la corretta diluizione è molto efficace per trattare e prevenire questa condizione della pelle antiestetiche.
Ippocrate, il medico greco soprannominato "Padre della medicina", fu il primo a raccomandare che l'uso di aceto per curare e scienza oggi valuta il loro contenuto chimico che ha potassio, pectina, calcio, cenere e acido acetico, riboflavina, vitamina B-1, ferro e rame, composizione che, secondo l'Università di Columbia, è molto benefico per la salute.
L'uso di aceto per l'acne comporta un'applicazione topica di una miscela di aceto diluito al ritmo di 5 cucchiai in un bicchiere d'acqua, poiché se lo si utilizza puro può portare a irritazione della pelle.
Nessun commento:
Posta un commento