Trattamenti naturali per l'asma
I sintomi di asma si basa sulla difficoltà di respirazione del restringimento delle vie aeree che motiva l'oppressione del torace, con episodi ricorrenti sibili e tosse che innescano solitamente di notte o nelle prime ore del giorno.
La malattia è vecchia quanto l'umanità, poiché è nella contabilità della medicina orientale, che risalgono a migliaia di anni e che troveranno trattamenti basati su due potenti medicine naturali come; l'aglio e lo zenzero.
Trattamento naturale dell'asma con radice di zenzero
Ginger per la medicina cinese è tutto una panacea per il trattamento delle malattie generate da freddo o Yin, come il caso di asma, dal suo ragionamento semplice è perché è freddo deve essere trattato con calore, essendo la radice di zenzero che genera calore interno, proprietà che sta andando a diluire il catarro e le infiammazioni delle vie respiratoriedi stimolare l'energia interna o elevare il metabolismo basale.
Da questa antica medicina è raccomandato per il trattamento di asma prendere un cucchiaino di succo di zenzero fresco mescolato con miele, questa combinazione è espettorante e anti-infiammatorie, essendo idealmente prendono al mattino e prima di coricarsi, momenti in cui asma tende a peggiorare.
Trattamento naturale dell'asma con aglio
Aglio è già conoscere centinaia di proprietà salutari, in particolare come antibiotico naturale più potente e come tale è proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antivirali, tutto ideale per il trattamento naturale delle malattie respiratorie, come pure allevia anche i polmoni.
Nell'iniziale episodi di asma sono invitati a prendere una tazza di latte con aglio, con un tasso di 5 denti per ogni tazza di latte, questo è un ottimo rimedio naturale per prevenire un attacco d'asma e in molti casi annullarlo completamente quando preso in tempo, ma anche loro consumo quotidiano è consigliato mantenere la condizione sotto controllo.
Questo rimedio naturale non è consigliato se si soffre di congestione nasale. Poiché il latte aumenta la generazione di muco.
Nessun commento:
Posta un commento