sabato 1 febbraio 2014

Trattamento naturale con la barbabietola per Anemia

 : remolacha fresca con hojas y sopa clara en vaso aislado en blanco Ci sono diversi tipi di barbabietola, essendo la barbabietola rossa o barbabietola rossa è uno dei più comuni. Questa varietà di barbabietola è un potente antianemico, come sapete la maggior parte dei vegetariani.

Barbabietola come trattamento per l'Anemia
L'anemia è una diminuzione del numero di globuli rossi o globuli rossi, nel loro contenuto di emoglobina o, se parliamo di anemia da carenza di ferro, in ferro necessario per emoglobina forma.

La maggior parte delle anemie sono dovute a scarsa nutrizione o sanguinamento e, in generale, richiedono un buon apporto di vitamine B1. B6, B9 e B12, così come ferro per anemie ferropenicas.

Tra i vantaggi della barbabietola è la combinazione di sostanze nutritive. Un prodotto fornisce le vitamine necessarie per la formazione dei globuli rossi in quantità significative, ad eccezione della vitamina B12, essendo anche un alimento adatto a persone con apparato digerente sensibile, che forse non ben digerirían altra azione antianemico come alimenti di visceri.

Inoltre la barbabietola fornisce una buona quantità di vitamina C, indispensabile per assorbire il ferro nell'intestino e, quindi, per prevenire e curare l'anemia da carenza di ferro. Dovrebbe essere notato che è assimilato meglio il ferro dagli alimenti che gli integratori basati sulle vendite di zolfo, che finiscono per ritornare l'intestino "pigro", quando si tratta di assimilare i nutrienti in modo naturale.

A differenza di integratori artificiali, alimenti ricchi di ferro non producono solitamente costipazione, e molto meno la barbabietola da zucchero, per il suo contributo di fibra insolubile è considerevole.

Per i casi lievi di anemia sono usati solitamente per la acido di tripletta folico (vitamina B9) + ferro + vitamina c. Con queste tre sostanze che il corpo di solito recuperare. E tutti e tre possono essere trovati in uno stesso cibo, come è il caso delle barbabietole.

L'apporto in minerali quali iodio, fosforo, calcio e potassio aiuta a ridurre la fatica associata con l'anemia.

Nessun commento:

Posta un commento