lunedì 17 febbraio 2014

Guardatevi gli antinutrienti

 : dos tazas de café moderno en una mesa de madera Foto de archivoCosì come ci sono sostanze nutritive che contribuiscono alla salute del corpo (rafforzare il sistema immunitario, migliorare la memoria, ecc.) allo stesso modo ci sono gli antinutrienti che rubano il potere, indeboliscono il sistema immunitario e generano antiossidanti, responsabili dell'invecchiamento.

Quindi, si presntan alcuni di questi antinutrienti al fine di evitare loro nella vostra dieta quotidiana:

Ladri di energia
Anteriore delle sostanze nutrienti che ci danno energia, come i carboidrati complessi (riso o pasta), gli altri rubati o ostacolare su.produccion come alcol, tè, bevande gassate, caffè e pasticceria industriale.

Il motivo? Stimolano l'adrenalina in eccesso prodotta che, causa stanchezza. Lo stress è un altro ladro di energia importante, perché, quando si verifica, rilascia glucosio immagazzinato nel fegato e muscoli, generando energia immediata, ma causando stanchezza e la fatica a lungo termine. Zuccheri raffinati generano questo stesso aumento fittizio di glucosio.

Antiminerales
Sostanze che agiscono contro i minerali vengono chiamati ossalati e si trovano in spinaci, caffè e tè. Acido ossalico colpisce l'assorbimento di minerali come ferro, magnesio e calcio. Allo stesso modo atto di alcune verdure fitati, globale e, in misura minore, cereali grassi noci. Queste due sostanze non vengono alterate dalla cottura.

La soluzione per evitare i suoi effetti? Compensa. Se c'è molta ossalato nella vostra dieta, aumenta la quantità di magnesio con cibi ricchi di vitamina il

Aggiornato
I tannini che contiene il te o caffè e il consumo eccessivo di alcune fibre, come la cellulosa di crusca, possono ostacolare l'azione digestiva delle proteine.

Antivitaminas

Modificare la struttura della vitamina, inattivano o riescono a rendere impossibile il loro assorbimento. I principali sono:

• Presentare, ad esempio, nell'avidina del bianco d'uovo. Distrugge tutte le vitamine del gruppo B. La buona notizia è che esso è distrutto dalla cottura, quindi evita l'uovo crudo.

• Thiaminase: appare nel pesce crudo. È anche in grado di distruggere tutte le vitamine del gruppo B.

• Alcuni farmaci come i contraccettivi orali, diminuire l'assorbimento della vitamina B12. "Alcol, tabacco e lo stress diminuisce l'assorbimento di tutte le vitamine, particolarmente di C.

Nessun commento:

Posta un commento