sabato 8 febbraio 2014

Che è il ginkgo biloba

 : El ginkgo biloba verde hoja aislado sobre fondo blanco Etimologia di ginkgo biloba
Oltre a conoscere le proprietà medicinali delle piante, è anche interessante andare un po' oltre e prendere in considerazione la sua etimologia e alcune stranezze che li rendono unici. In questa occasione, farà riferimento a che cosa è ginkgo biloba e qual è la sua origine.

Ginkgo biloba è una pianta che può dare diretta testimonianza del passaggio del tempo. Questa pianta Salva proprietà e benefici che sono stati utilizzati da diverse civiltà.

Oggi, è conosciuto come una pianta con vari terapeutici benefici, come migliorare la memoria, ridurre l'invecchiamento, o trattare le dislipidemie. Per questo motivo, penso che sia interessante sapere un po' più in profondità questa pianta e sapere cos'è e qual è la sua etimologia.

Che cosa è ginkgo biloba?

Ginkgo biloba è un albero di medie dimensioni, che possono raggiungere fino a 35 metri. altezza. Questa pianta è conosciuta come il "fossile vivente" dal suo antichità sarebbe 270 milioni di anni, dal periodo geologico conosciuti come il Permiano.
Sua specie stava evolvendo nel corso della storia, scoprendo i fossili di diverse famiglie e generi.
Anche se dall'anno scorso, è stato usato dalla medicina orientale come pianta medicinale, ancora oggi usato con differenti terapeutico.
Ginkgo biloba è una pianta speciale, perché non ci sono molte piante che nel tempo si sono evoluti come lei. Per questo motivo, troppo, sarà interessante conoscere alcuni fatti circa la sua etimologia.

Etimologia di ginkgo biloba

Come accennato in precedenza, questo albero è tradizionalmente conosciuto dalla medicina orientale, in Cina è noto come Silver albicocca (xing yin) o frutta bianca (bai guo) "."
L'ultima volta ginkgo è arrivato in Giappone, paese dove ora è conosciuto come Gikyo.
Dopo qualche tempo, quando questa pianta arrivò in Europa, il suo nome è stato traslitterato come Ginkgo.
La storia di questo albero è così curiosa, che inoltre è conosciuto come "albero di 40 scudi", poiché era il prezzo pagato da un francese per l'acquisto di 5 ginkgo.

A volte le piante, così come virtù e proprietà, storie nascoste e curiosità che sono interessanti da conoscere. Questo è il caso di ginkgo biloba, che più di una pianta è una storia di vita.

Nessun commento:

Posta un commento