lunedì 10 febbraio 2014

5 miti e verità sul cibo dimagrante

 : BocadilloSempre sentito dire che alcuni alimenti aiutano a perdere peso, mentre altri, al contrario, aumentare peso.

Tuttavia, non non mai fermato a pensare se quello sentito è vero o solo un mito?

Allora, analizziamo questi presunti benefici che portano qualche cibo quando si tratta di perdita di peso.

Miti sul cibo sano e dimagrante

Mito #1. Gli alimenti integrali sono sinonimi di "dimagrimento" non è necessariamente vero. Essi offrono fibre in proporzioni diverse, che rallentare la digestione, e anche alterare il metabolismo degli zuccheri, che aiuta a mantenere più stabili i livelli di zucchero nel sangue. Questi due fattori promuovono la perdita di peso, come la sensazione di essere completo dura di più. Tuttavia, cibi integrali di solito forniscono più calorie che il grasso sano; Pertanto, è esagerato del volume o quantità di consumo, assicurazione è volontà aumentare di peso.

Mito #2: Prodotti contenenti 0% grasso aiutare a perdere peso e dire sano "zero grassi", non è necessariamente sinonimo di "dimagrire" o che sono "sani". Per esempio: una soda ha 0% di grassi; ma non è sano, mentre i dadi sono alti in grasso, ma sono molto sani. Poi dipende da che tipo di cibo è interessato e il contenuto. Spesso, il prodotto dice "0% di grassi", ma è pieno di zucchero, dato che per eliminare il grasso, è necessario aggiungere "qualcosa" così sai bene. Solitamente, ciò significa che l'aggiunta di sale o zucchero.

#3 Mito: I cracker sono più sani e aiuta a perdere peso, piuttosto che il pane che non è assolutamente vero. Se è vero cracker, non contengono più di carboidrati semplici (farina) e sale. Alcuni possono essere fatte con farina di grano intero, ma il contenuto nutrizionale è povero. In confronto, il pane di solito offre più sostanze nutritive; Inoltre, esso è più denso e soddisfa affatto più lungamente. È facile mangiare qualche crackers e fame in breve tempo, che richiede maggiori consumi e si può guadagnare peso.



#4 Mito: barre di Popcorn e di energia possono essere snack sani e aiutare a perdere peso il popcorn è buona se non sono bombardate sale, burro o sciroppo. D'altra parte, "sana" granola bar, consumi energetici, dipenderà il contenuto: è meglio mangiare quelli che hanno minor quantità di grasso e calunnie. Barrette proteiche dovrebbero consumare con cautela, poiché una quantità sufficiente di solito ingerita quotidianamente. Assunzione continua aggiunge un carico di proteine, che è poi difficile processo.

Mito #5. Mangiare solo frutta come una cena, vi aiuterà a mantenere il corpo sano e dimagrire frutta di notte, soprattutto quelli di indice glicemico (mele, pere, ecc.), vi aiuteranno a regolare la digestione e l'abbassamento del colesterolo. Tuttavia, essi possono essere aperti molto appetito.

Come sapere qual è il miglior cibo?

Per identificare il cibo malsano e ottenere il grasso, deve essere sviluppato l'abitudine di leggere il contenuto nutrizionale e imparare a identificare le fondamenta di un alimento sano, che sono:

■ Fibra. Almeno due grammi di fibra per il serving.
■ Sale. Meno di 200 mg di sale per porzione.
■ Grasso. Meno di tre grammi di grassi per porzione.
■ Zucchero. Meno di 10 grammi di zucchero per il serving.

Giusta misura

È importante mantenere una base di conoscenza generale circa la nutrizione ottimale. La prima cosa è capire che non è necessario rimuovere il cibo, ma piuttosto di variare e mangiare tutto, ma in proporzioni sane e importi. Alimentazione "Adeguata", di solito è:
■ 1 tazza per tutti frutta e verdura.
■ 3-oncia di carne, polli e altre proteine.
■ 1/2 tazza, per grani.
■ 1 cucchiaio per oli.

Nessun commento:

Posta un commento