mercoledì 8 gennaio 2014

Proprietà del succo di lattuga

LETTUCE : trabajar con lechuga joven en el campo Foto de archivoI succhi di piante hanno sempre utilizzato nel corso dei secoli per scopi curativi diversi, come è il caso del succo lattuga che è attribuito a molte proprietà benefiche di salute.

Succo di lattuga a beneficio della salute e prevenzione delle malattie
Del XX secolo, il succo di verdura sono state incorporate in diete come supplementi nutrizionali, diventando molto popolare per uno stile di vita sano e uno dei più importanti era il succo della lattuga, poiché questa pianta mette insieme proprietà molto usato dalla medicina naturale, lenitivo particolare carattere.

Come perdere peso con ejerciciosLa lattuga fa parte del genere Lactuca, essendo le specie più conosciute "Lactuca sativa", una varietà originaria del Medio Oriente e area Mediterranea, già utilizzato nell'antico Egitto per trovare incisioni risalenti al 2500 A.C. e mostrando il suo utilizzo nelle formule di prescrizione.

Per diete MACROBIOTICHE spremute sono potente disintossicante naturale, specifico per effettuare la pulizia degli organi, soprattutto il fegato, così come di debug cellulari, così come in uno studio pubblicato il "American Journal of Medicine, conclude che i succhi di frutta e verdura hanno la capacità di ritardare l'insorgenza della malattia di Alzheimer.

Contenuto di vitamine e minerali nel succo di lattuga
Secondo molti esperti in nutrizione lattuga contiene una vasta gamma di vitamine, minerali e sostanze nutritive, che è simile tra la maggior parte delle varietà, quali calcio, magnesio, potassio, vitamina A, vitamina C e vitamine del gruppo B, tutti forniscono che molteplici processi biologici del corpo contribuiscono alla buona salute.

Il calcio contenuto nella lattuga favorisce la salute dell'osso e la struttura di dente, esaltano la presenza di magnesio contenuta anche in verdure, combinazione che stimola le difese organiche e la funzione muscolare, per evitare i crampi.
Potassio favorisce la respirazione cellulare, prevenire problemi circolatori e promuovere la salute cardiovascolare.

Nel succo di lattuga può trovare il complesso vitaminico B, considerato il più importante del gruppo e sono; vitamine B-1 o tiamina, B-2 o riboflavina, B3 o niacina, B-5 o acido pantotenico, B-9 o acido folico e B-12 o cobalamina.
Questa vitamina imposta favorisce i processi metabolici, ormonali e la produzione delle cellule del sangue, così come il funzionamento del cuore, reni, tiroide, occhi, pelle e fegato.

Nessun commento:

Posta un commento