mercoledì 15 gennaio 2014

Proprietà nutrizionali e medicinali di sidro di mele

Apple Cider : De vinagre de manzana en botella de vidrio, foco selectivoSidro di mela naturale è stato usato come medicina per molte generazioni, dal sidro di mele e l'aceto di frutta grande offerta una varietà di benefici per la salute.

Proprietà e vantaggi di sidro di mele naturale
Trattamento naturale per la DiabetesBeber un sidro di mele naturale è lo stesso che consumano i nutrienti contenuti in un sacchetto di mele quasi, che rappresentano un'ottima fonte di vitamina C, vitamina B6, vitamina K e potassio, che contiene un livello di antiossidanti naturali, in grado di pulire i tessuti del radicale libero nocivo per il corpo.

È un drink della stagione che è prodotta in autunno e non contenente di solito alcool quando si ottiene un prodotto naturale, essendo molto simile al fresco succo di mela biologico in cui la polpa più grande o particelle di sedimento non vengono filtrati.

Il sidro è fatto spesso di mele raccolte presto, perché hanno un contenuto di zucchero basso e un alto livello di acidità, che vi dà un gusto di succo di mela più acido.
Proprietà benefiche della mela per il diabete

Vantaggi di sidro di mele per diabetici
Le mele sono ricche di fitonutrienti chiamati polifenoli che possono contribuire a regolare la glicemia, quindi controllare i picchi di glucosio nei pazienti diabetici, inoltre stimola il pancreas a secernere insulina, aumentando così l'assorbimento del glucosio a livello ematico.
Inoltre soddisfa una funzione di probiotici, stimola cambiamenti in amichevoli batteri nell'intestino crasso, che favorisce il metabolismo e l'assorbimento dei nutrienti.

Benefici dell'aceto di sidro di mele
Aceto di sidro di mele fatta da sidro ed è uno dei supplementi nutrizionali più usati come condimento da tempo immemorabile. Acido malico e acido acetico contenuto fornire all'aceto di sidro di mele proprietà medicamentose, viene utilizzato come rimedio naturale per molte condizioni di salute.

Attualmente, secondo un giapponese studio pubblicato in "biotecnologie Bioscience e biochimica", trovato che il grasso viscerale o la circonferenza della vita e i livelli sierici di trigliceridi, diminuito in persone obese che hanno consumato 30 ml aceto di mele al giorno, quindi diventare un alleato delle diete per perdere peso.

1 commento:

  1. Interessante, ma tradotto con il traduttore automatico. Non si potrebbe sistemare il testo scrivendolo in italiano corretto?

    RispondiElimina