Il grano è una delle piante più diffuse sulla terra, la sua enorme varietà di vitamine e minerali lo rendono una pianta con proprietà medicinali grande e nutriente, formando uno dei fondamenti del mangiar sano.
Proprietà e benefici per la salute della pianta di grano
La pianta di grano è originaria del sud-ovest dell'Asia, che il mondo è al secondo posto dopo il mais della fattoria, come dati aneddotici antiche chicchi di grano mangiato crudo, allora sono fritti o cotti in acqua per dare modo ai dolci e spostare così diventare uno degli alimenti principali della cultura occidentale.
Trattamento per il grano naturale DiabetesEl è molto ricco di minerali, elementi catalitici, calcio, magnesio, sodio, potassio, cloro, zolfo, silicio, zinco, manganese, cobalto, rame, iodio, arsenico, vitamine A, B, E, K, D, PP e fermenti, rappresenta quindi una delle basi della nutrizione umana, ma offre anche una vasta gamma di proprietà terapeutiche o sano.
Frumento come pianta medicinale usato per trattare gli Stati di demineralizzazione, anemia, astenia, deficit della crescita, rachitismo, tubercolosi, così come raccomandato per il trattamento della sterilità, durante la gravidanza e mentre sopportare il periodo dell'allattamento al seno.
I germogli di grano contengono 2 o 3 volte più vitamina B quel frumento tenero, quindi i semi germinati sono utilizzati per il trattamento di malattie gastrointestinali, cardiovascolari, malattie della pelle, fegato e disturbi respiratori.
Una delle proprietà di frumento sano si distingue come coadiuvante nel trattamento di malattie gravi che portano alla demineralizzazione, raccomandando una dose giornaliera di 3-6 cucchiai per adulti e 1 a 3 per i bambini, somministrare prima pasti, così come i semi di grano in polvere di bambino sono gestiti da integrandoli nella sua bottiglia di latte o mescolandoli con altri cereali, miele, succhi di frutta o cibi.
Grano ha la capacità di combattere contro il colesterolo, poiché contiene acidi grassi essenziali che impediscono l'accumulo dello stesso sulle pareti dei vasi sanguigni, aumentare il colesterolo buono o HDL e quindi ridurre il colesterolo cattivo o LDL.
Nessun commento:
Posta un commento