
Caratteristiche nutrizionali e le proprietà del pepe
Può essere consumato sia crudo e bollito o peperoni arrostiti, noto anche come peperoncino o salsa di peperoncino, sono verdure hollow, originario dell'America
Ci sono diversi tipi di come dolce, peperone, peperoni piccanti, italiano, del piquillo, Padrón, allungato o rettangolare e Guernica. Alcuni sono più caldi di altri soprattutto il colore rosso e più piccolo.
Trattamento naturale per il peperone rosso, giallo e verde di DiabetesHay. Solitamente mentre i più piccolo sono più piccanti, soprattutto in rosso.
Essi sono ricchi di vitamina C, vitamina A e vitamina E, vitamine B6, B3, B2, B1, acido folico hanno.
Minerali contenenti le diverse varietà di peperoni comprendono potassio in proporzione maggiore, seguito da calcio, fosforo e magnesio.
Hanno una buona quantità di carboidrati e una grande concentrazione di carotenoidi (750 mg 100g).
Inoltre dà risalto dal suo elevato contenuto in beta-carotene (che entrando il corpo trasforma in vitamina A). In particolare, il beta-carotene aiuta a prevenire il cancro, emorragie cerebrali, cataratte e malattie cardiache.
Pepe ha un potere antiossidante grande, è a basso contenuto di calorie (19 Kcal/100 g) ed è anche molto ricca di fibre.
Ha basso contenuto di sodio è un prodotto adatto a diete a basso contenuto di sale.
Il contro dei peperoni è che persone che soffrono di problemi dell'apparato digerente come gastrite o ulcera dovrebbero evitare loro, poiché essi possono irritare il rivestimento dell'intestino.
Nessun commento:
Posta un commento