mercoledì 15 gennaio 2014

Proprietà nutrizionali e medicinali dell'orzo

Barley : Cebada madura lista para ser cosechada colorido de la oreja de cebada madura en oto?o d?a nubladoSi dice che la resistenza e le proprietà nutrizionali dell'orzo passano uomo stimolando il suo cuore, prendersi cura della propria salute e la temperanza e l'equilibrio emotivo.

Benefici orzo, sua proprietà e salute
Trattamento naturale per l'orzo DiabetesLa ha il suo massimo potere nutritivo solo quando raggiunge un'altezza di 20-30 cm, che si traduce in una varietà di vitamine e minerali quali equilibrio lo rendono un vero alimento-medicamento, ad esempio, è ricco di: vitamine B1, B2, B6 e B12 (quest'ultima vitamina è solitamente trovato soltanto nel Regno animale)(, ma orzo e una d'acqua dolce conosciuto come Spirulina, alghe contengono), vitamine E e C, un sacco di ferro, calcio, manganese, magnesio, molibdeno, germanio, zinco, rame, litio, bioflavonoidi, polisaccaridi e polipeptidi.

Suoi antiossidanti gambo verde e naturale, oltre a una grande quantità di ormoni di clorofilla che danno orzo speciale numerose proprietà medicinali come proprietà anti-infiammatorie, anti-cancro e anti-virale, al cui interno l'orzo verde rende che contiene ottimi effetti terapeutici per il corpo umano.

Oltre ad essere orzo nutriente è una grande depurazione trattamento pianta tossine a sangue naturale e stimolante a livello del sistema immunitario per promuovere la rigenerazione delle cellule a tutti i livelli.

È un alleato nella lotta contro l'ipertensione arteriosa poiché esso promuove la circolazione del sangue, come pure la recitazione nel metabolismo dei grassi rimuovendo l'eccesso di peso, essendo più che adatto per il trattamento di malattie croniche, gli effetti già un mese può corroborare migliorando significativamente tali condizioni.

Un enzima proteina attiva è che orzo dà la sua grande capacità di guarigione di diverse malattie, poiché rivitalizza tutti i livelli organici, rallentando l'invecchiamento cellulare, per proteggere il corpo dei radicali liberi responsabili del processo degenerativo.

Nessun commento:

Posta un commento