sabato 11 gennaio 2014

Proprietà medicinali della melanzana

Eggplant : berenjena o berenjena vegetales sobre fondo blanco Foto de archivoMelanzana è parte della dieta umana per 4000 anni, non tanto per le sue proprietà nutrizionali, ma per i suoi benefici sulla salute.

Proprietà e benefici della melanzana di guarigione
Trattamento naturale per la melanzana DiabetesLa è un alimento con proprietà disintossicanti. Un lato, aiutare il corpo a eliminare le tossine attraverso una blanda azione diuretica, prodotta dal suo alto contenuto di potassio. Così, la melanzana serve per alleviare gonfiore e per controllo pressione sanguigna nelle persone con ipertensione. D'altra parte, la melanzana è un lassativo, ideale per rieducare un intestino pigro.

Le più interessanti proprietà medicinali delle melanzane possibilmente sono legate al suo potere ipoglicemizzante. Il consumo regolare di melanzane abbassa i livelli di glucosio nel sangue, qualcosa di molto interessante per coloro che soffrono di diabete di tipo II.

Inoltre la melanzana abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, riducendo il rischio di infarto miocardico e prevenendo l'arteriosclerosi.

Diversi studi sembrano essere sostenendo i benefici della melanzana come prevenzione del cancro dello stomaco, inibiscono la crescita delle cellule tumorali in questo corpo.

La melanzana è una fonte di ferro, fosforo e calcio, quindi è adatto per persone con anemia, per garantire il corretto funzionamento del sistema nervoso e per prevenire l'osteoporosi.

I benefici della melanzana vanno oltre anche, poiché la sua carne è utile per alleviare ustioni attraverso l'applicazione topica e anche per alleviare i dolori reumatici.

Precauzioni sull'uso di melanzane
La melanzana non dovrebbe bere sono grezzi, poiché possiede un veleno che viene distrutto dal calore. Inoltre, nel crudo può essere irritante per lo stomaco sensibile. Persone con curva di glucosio invertito non dovrebbero consumare in eccesso.

Nessun commento:

Posta un commento