sabato 14 dicembre 2013

Altro alimento che aiuta il controllo diabete

Asparagus : Esp?rrago blanco fresco en una vieja mesa de madera, hojas de apio en el fondoControllo del diabete. Borchie giocano un ruolo molto importante a livello metabolico, contribuendo all'equilibrio biologico in caso di livelli di zucchero nel diabete.

Asparagi, nativi di prevenzione del diabete
Trattamento naturale per l'incredibile DiabetesEl contenuto di vitamina B che gli asparagi li hanno profilato come un'ottima fonte di acido folico e vitamine B2, B3 e B6 o colina, biotina e acido pantotenico. Poiché le vitamine del gruppo B svolgono un ruolo chiave nel metabolismo di zuccheri e amidi, la loro presenza favorisce la gestione dei livelli di zucchero nel sangue sano. Inoltre favoriscono la regolazione di omocisteina, una sostanza che, in eccesso, può danneggiare la vostra salute del cuore, così asparagi tra i vantaggi di salute offrono i relativi alla salute del cuore.

L'asparago è aggiunto alla sua naturale ricchezza di vitamine del gruppo B, una buona quantità di fibra alimentare sano, poiché offre circa 3 grammi di fibra insolubile per ogni tazza più di 1 grammo di fibra solubile e l'assunzione di entrambi ha dimostrato di avere la capacità di ridurre significativamente il colesterolo totale e il rischio di diabete di tipo 2Quando il consumo è aumentato.

Proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti per il diabete
Un altro vantaggio di asparagi sani è il fattore antinfiammatorio e antiossidante, essenziale per mantenere la salute del cuore e prevenire o controllare i sintomi del diabete di tipo 2, due malattie considerati le cronache che si evolve in relazione alla infiammazione cronica, eccessiva e ossidativo, perché comprendono il consumo di asparagi nella dieta è il migliore preventivo e salutare per queste patologie degenerative croniche gravi due.

Nelle sue due tipi di diabete è una malattia metabolica di natura cronica che si manifesta in qualsiasi sesso o età, interagendo con un deficit di ormone pancreatico conosciuto come insulina, che motiva lo squilibrio nei livelli di glicemia nel sangue, che se non sono regolamentati può essere fatale, ma al giorno d'oggi è una malattia che può essere controllata perfettamente se sai come farlo, di quali pazienti possono condurre una vita fruttuosa.

Tuttavia se il diabete non viene trattata correttamente con una dieta rigorosa e ricca di sostanze che regolano i livelli di zucchero e periodiche visite di controllo, può portare allo sviluppo di varie malattie gravi, come il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento