martedì 10 dicembre 2013

Banane contro l'infiammazione della vescica

Bananas : bananoQuando parliamo di infiammazione della vescica ci riferiamo generalmente ad una malattia nota come; cistite interstiziale, in cui il sintomo più caratteristico è la necessità di urinare frequentemente, sintomi che possono trovare sollievo naturale vera in banana o banane.

Dieta per prevenire e trattare l'infiammazione della vescica
Questa infiammazione della vescica rappresenta un rischio maggiore per le donne a partire dall'età di 40 anni che soffrono di sintomi quali dolore o pressione sulla vescica, che conduce al costante bisogno di urinare, situazione veramente scomodo, che influisce sulla vita sociale e, naturalmente, l'aspetto psicologico della persona, aggravando ulteriormente la condizione.

La dieta è essenziale per affrontare questa condizione e quindi ci sono alimenti che dovrebbero essere evitati, come spezie, sottaceti e alcool, così come uno degli alimenti più favorevoli è la banana, considerato come uno dei frutti migliori per evitare l'infiammazione della vescica, effetto salutare che può essere a causa del loro basso contenuto di vitamina c.

Benefici della Banana per trattare la vescica infiammata
L'acido della frutta, solitamente ricco di vitamina C, può danneggiare l'infiammazione della vescica, avendo la capacità di aumentare la densità dei rifiuti nella vescica, aggravando la condizione infiammatoria
Frutte acide hanno un forte effetto di pulizia sulle cellule e tessuti del corpo, con che cosa succede se si mangia un sacco di frutta saranno necessario che i nostri organi di eliminazione, come l'intestino o il fegato, stanno lavorando perfettamente affinché noi possiamo rapidamente eliminare quelle tossine.
Se questo non è così, il gran numero di tossine trasportati da frutta pulizia raggiunga la vescica infiammata al peggioramento della situazione.
Banane forniscono 18 per cento del fabbisogno giornaliero di vitamina C senza causa che così marcato effetto di pulizia.

Le banane o le banane hanno non solo la capacità di diminuire il rischio di infiammazione della vescica, ma che dalla sua ricca in fibra solubile impedisce un'altra condizione correlata, seria come è la sindrome di sindrome dell'intestino irritabile, in cui i sintomi sono disagio gastrointestinale, particolarmente quando l'apporto di fibra è povero.

Una grande banana fornisce 3,5 g di fibra dietetica, quindi è altamente consigliato per essere incorporato in una dieta terapeutica, dove l'inserimento di questo frutto rappresenta una delle migliori opzioni, i benefici sopra e anche per la sua ricca in magnesio e potassio, entrambi minerali caratterizzati dall'associazione cistite interstiziale.

Sani consigli per evitare l'infiammazione della vescica
Altre misure raccomandate per ridurre o prevenire l'infiammazione della vescica naturalmente sono; ridurre lo stress nella zona addominale, per cui evitate indumenti attillati, esercitando sotto medica, smettere di fumare e soprattutto per ridurre la supervisione o controllare lo stress della vita quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento