giovedì 12 dicembre 2013

Pesche e ciliegie, potente antiossidante cibo

Peaches : Melocotones dulces maduras en la mesa de madera en el jard?n, de cercaAlimenti con proprietà antiossidanti come ciliegi e pesche prevenire danni cellulari a tutti i livelli, fornendo dal raffreddore al cancro.

Proprietà antiossidanti di ciliegie e pesche
Trattamento naturale per l'antiossidante DiabetesLos dimostrato di avere forti effetti sulla salute globale, che vanno dalla prevenzione di raffreddori, al cancro e ogni scienza giorno scopre possibilità più benefico per la salute, perché la loro inclusione nella dieta è fondamentale per mantenere la salute

Pesche e ciliegie sono due dei più naturali frutti ricchi di antiossidanti, hanno la capacità di contribuire a stimolare il sistema immunitario e prevenire alcune malattie, benefici che vengono dall'antichità, come per esempio in Cina pesche sono venerati come un elisir per la salute.

Benefici delle ciliegie come un antiossidante naturale
Le ciliegie avrebbe più elevati livelli di antiossidanti in generale, ma entrambi frutti sono il vero sostegno per la salute, il livello nutrizionale, entrambi della Escuela come la vede in Oriente avendo la capacità di entrambi di prevenire per curare alcune malattie, sottolineando soprattutto gli effetti per prevenire l'invecchiamento precoce a combattere i radicali liberi, molecole dannose per la salute e principale responsabile per la condizione.

Le persone che mangiano meno frutta e verdura ricche di antiossidanti possono avere un aumentato rischio di sviluppare malattie croniche, cancro, diabete e malattie cardiache, come pure il declino nella funzione cognitiva che invecchiano.

Tra le specie di ciliegia più ricco di antiossidanti presenti il ciliegio dolce e la glassa, che contengono vitamine A, B, C, E e K e carotenoidi e polifenoli.

Origini del potere antiossidante della pesca
Pesche appartengono alla famiglia delle Rosacee e sono fonti molto ricche di vitamine A, B1, B2, vitamina C e come bene come ciliegie, pesche sono una buona fonte di carotenoidi e polifenoli, tutti questi sono vitamine e antiossidanti. Un rapporto di "The Journal di agricola e chimica degli alimenti", ha mostrato che gli antiossidanti di pesche erano in grado di inibire gli effetti del colesterolo cattivo o LDL, che può portare a malattie già menzionati.

Nessun commento:

Posta un commento