venerdì 6 dicembre 2013

I frutti migliori per perdere peso

Lemon : vaso de t?elado con lim?Perdere peso richiede una dieta equilibrata, in presenza di frutta e verdura, ma non tutti i frutti sono ammessi né sono altrettanto efficaci.

Diete di frutta per perdere peso
Perdere peso in modo sano e modo efficace richiede uno stile di vita sano e una dieta che può essere considerata equilibrato. La base della piramide alimentare sono frutta e verdura, e infatti si consiglia l'assunzione di cinque porzioni giornaliere.

Dato erroneamente molti casi in cui la persona che segue un programma per perdere peso non ingoia il frutto intero che dovrebbe poiché in molte occasioni, è stato detto che frutta all'ingrasso. Questo è vero?
Iniziare a perdere peso e bruciare i grassi
Effetti della frutta nelle diete per perdere peso
Il frutto è ricco di vitamine, minerali e fibre e consiste in un tipo di zucchero veloce chiamato fruttosio e comunemente conosciuto come lo zucchero della frutta. Così, la frutta ci dà energia rapidamente che consumiamo tutto il giorno che un adeguato apporto di frutta non deve essere sinonimo di un aumento di peso. Inoltre, grazie alla sua ricca in fibra e acqua composizione aiuta a calmare l'appetito ed eliminare le tossine.

Nessuna frutta ingrasso se mangiato correttamente, ma ci è alcuni frutti particolarmente utili per la perdita di peso. Questi sono quelli con un contenuto basso contenuto calorico e un alto contenuto di acqua come pera, mela, anguria, arancio, mandarino, Clementine o limone.
Questi frutti dovrebbero essere quella maggioranza mangiata a perdere peso, ma non gli unici.

Una dieta per perdere peso è essenziale per la realizzazione dello sport, e prima di iniziare l'attività fisica ci dovremmo optare per frutta che, anche se hanno anche un più alto indice calorico danno una maggiore energia al corpo. L'esempio perfetto è la banana, che non solo presenta più fruttosio, ma è ricca di potassio, un minerale essenziale per il funzionamento corretto del muscolo.

Nessun commento:

Posta un commento