La fertilità maschile dipende da una buona condizione nutrizionale e alcuni alimenti a causa della sua composizione nutrizionale sono indicati per regolare certe funzioni corporali, come è il caso delle banane e la sua influenza sulla fertilità.
La banana come stimolante della fertilità maschile
A Singapore, uno specialista di urologia ha condotto una ricerca sulla fertilità maschile e l'inserimento regolare di banane nella dieta, basata sulla composizione nutrizionale di questo frutto tropicale che si sviluppano in questo tipo di clima, i terreni sono arricchiti con magnesio, potassio, vitamina A, B1, C e proteine con aminoacidi come L-arginina e L-carnitina, tutti i componenti che insieme sono essenziali per la stimolazione naturale dello sperma.
Questa speciale composizione chimica di banane agisce a livello del sistema endocrino a sua volta promuove la produzione di testosterone, noto anche come l'ormone maschile, che svolge un ruolo importante nell'aumento della fertilità (sperma) maschio.
Testosterone tra le sue funzioni è principalmente responsabile per la crescita e il tono muscolare, che influenza la libido (condizione sessuale che a sua volta è influenzata dall'umore o stato emotivo).
Le banane sono ricche di potassio, un minerale correlati funzionali cuore e reni, stimolare la diuresi corretta, entrambe caratteristiche molto importanti a livello sessuale e particolarmente per il rene cinese di medicina tradizionale è strettamente correlata alla funzione sessuale.
Altre cause di infertilità
Infatti la fertilità maschile può essere influenzata da fattori diversi nutrizionale, poiché lo stile di vita malsano influisce anche, quindi esperti in sessuologia, prima che questa disfunzione consiglia evitando abitudini malsane come bere alcolici, fumare ed evitare stress, essendo uno della direttamente responsabile di effetto livelli psicofisici.
Una raccomandazione di aumento naturale che la qualità dello sperma è basata sull'assunzione di relax bagni (sauna, aromo terapeutica, ecc.), poiché questi stress e migliora la qualità di sperma, come integrare nella dieta quotidiana; cereali, foglia verde scuro, piselli, semi di zucca (per i suoi ricchi di zinco), frutta come banane, vitamina D e salmone, tutti gli alimenti con sostanze nutritive essenziali per aumentare il numero di spermatozoi.
Nessun commento:
Posta un commento