venerdì 13 dicembre 2013

Dadi per evitare problemi cardiovascolari

Nut : nueces aisladas sobre fondo blancoDadi possono essere consumati in molti modi, da solo come antipasto anche facenti parte di deliziosi dessert. E con pochissimi che prendere il giorno sarà migliorare la nostra salute.

Proprietà delle noci a basso colesterolo e cura per il cuore
Iniziare a perdere peso e bruciare dadi veri GrasasEs hanno un alto contenuto di grassi, come tutti i dadi, ma i lipidi noci sono acidi grassi insaturi essenziali, cioè non contribuiscono colesterolo e noi dobbiamo anche includerle nella dieta, perché il corpo non è in grado di produrre da solo.

I vantaggi di noci come cuore-sano cibo sono dovuti in gran parte al suo alto contenuto in acido oleico acido grasso essenziale, che riduce il livello di colesterolo nel sangue e acidi grassi essenziali linoleico e alfalinoleico, tutti dell'omega 3 gruppo e con la capacità di prevenire il deterioramento del sistema circolatorio a livello generale.

Le proprietà delle noci aggiunge un effetto ipotensivo lieve, che impedisce di arteriosclerosi o indurimento delle arterie.

Con le arterie flessibili, colesterolo sotto controllo e i livelli di stress ottimale può ridurre l'incidenza di infarto miocardico e angina pectoris in una percentuale davvero elevata e senza ricorrere alle droghe sintetiche, a volte con una moltitudine di effetti collaterali.

Contenuto di antiossidanti di noci aiuta a proteggere il sistema circolatorio del deterioramento connesso con l'invecchiamento e il contributo al mantenimento di elevati livelli di serotonina è associato a sazietà. Per questo motivo, consumato con moderazione, dadi combattono l'obesità, un'altra causa di rischio di infarto miocardico.

Noci, insomma, non hanno alcuna controindicazione, consumato in modo ragionevole.

Nessun commento:

Posta un commento