Ciliegie in più di fornire il piacere per il palato, queste piccole bacche offrono molti benefici per la salute, tra che sono in grado di migliorare naturalmente la qualità del sonno.
Proprietà medicinali del succo di ciliegia per sonno
Come un modo per affrontare uno dei problemi più gravi della vita moderna, che è la mancanza di qualità del sonno, così come i casi più estremi che comportano l'insonnia o la totale assenza di sonno, le proprietà chimiche naturali di ciliegie, hanno la capacità di stimolare la produzione di ormoni per questa funzione essenziale per la salute generale.
Ricercatori dall'Università di Northumbria hanno condotto studi sul succo di ciliegia e di conseguenza scoperto che questi frutti sono in grado di migliorare la qualità del sonno agendo sui disturbi del sonno diverse, poiché aumentano la concentrazione di melatonina, noto anche come l'ormone del sonno.
Per lo studio i ricercatori si sono riuniti 20 volontari, che da una settimana la dimenticanza consumato 30 litri di succo di ciliegia, valutando in questo periodo il livello di melatonina ogni giorno, attraverso l'urina, come pure l'uso di Orologi bracciale con sensori monitoraggio dei cicli di sonno e veglia.
Dimostrato i benefici del succo di ciliegia per migliorare i disturbi del sonno
I risultati determinati che partecipanti aumentato tra il 15 e il 16 per cento alla concentrazione di melatonina nelle urine, che ha provocato più di 25 minuti di sonno, così come un aumento di 5 o 6 per cento della stessa qualità.
Anche i volontari che hanno consumato il succo di che ciliegia ha detto che non avevano sonno o sonnolenza durante il giorno, che erano più attivi e predisposti, così come anche gli scienziati hanno trovano altri benefici di ciliegia di succo sulla salute muscolare, riducono il dolore in molti dei partecipanti studio, indicazioni che potrebbero applicarsi ai casi di fibromialgia.
Tutti questi dati fanno succo di ciliegia, una buona scelta sana per aggiungerlo alla dieta per il trattamento delle condizioni citate e impedendo loro e specialmente per quegli individui che sono soggetti a stress.
Nessun commento:
Posta un commento