Diversi studi hanno dimostrato che la more per le sue proprietà nutrizionali è un alimento altamente raccomandato per la prevenzione e il trattamento di varie patologie legate al cervello e memoria.
More cura l'attività del cervello e memoria
Le bacche sono uno dei frutti con più benefici per il trattamento del sistema nervoso cerebrale, e questo è perché da allora riesce a iniziare il cervello grazie alle sue proprietà stimolanti,
Trattamento naturale per il BlackBerry DiabetesLas collaborano nella conservazione dell'equilibrio, memoria e coordinazione motoria degli anziani.
Grazie al collegamento con le funzioni neurologiche e motorie, bacche blu giocano un ruolo molto importante nel ridurre la gravità delle malattie neurologiche come il morbo di Alzheimer e altre demenze.
More hanno antocianidina, antociani o un nutriente prezioso per la nostra salute mentale, è un grande aiuto per prevenire l'ossidazione del cervello e per il trattamento di malattie degenerative della stessa.
Proprietà antiossidanti di bacche
Tra tutti i frutti rossi, more sono frutti ricchi in flavonoidi, un antiossidante molto utile nella lotta contro l'invecchiamento cerebrale. Sono anche un'ottima fonte di vitamina C, che insieme con vitamina E, sue proprietà antiossidanti enorme di potenza.
Quando si tratta di anti-invecchiamento, vari studi hanno dimostrato la capacità di bacche per trattare il danno conoscitivo e nel trattamento della memoria. Egli pensa che polifenoli favoriscono il funzionamento del cervello attraverso la loro azione antiossidante e antinfiammatoria.
Ulteriori indagini rivelano che altre proprietà delle bacche, è quello di rimuovere le tossine che interferiscono con la funzione del cervello.
Dovrebbe essere notato anche la presenza di vitamina E, nelle more, questo li trasforma in un alimento ideale per il trattamento e la prevenzione di problemi circolatori.
Nessun commento:
Posta un commento