mercoledì 18 dicembre 2013

Banane verdi, trattamento per la gastrite e ulcere

Green Banana : de banano en el ?rbol Foto de archivoLa banana è un frutto che cresce in tutte le regioni tropicali del mondo ed è utilizzato dalla medicina naturale per il trattamento di diversi disturbi, tra cui, ulcere dello stomaco e gastrite.

Banane verdi per prevenire e curare la gastrite
Professionisti della medicina tradizionale per secoli hanno utilizzato questo frutto ricco di amido e prodotti alimentari di base ai tropici, come una medicina naturale può curare condizioni acidificanti digestivi come nel caso di gastrite, la cui origine è multifattoriale, ma nella maggioranza dei casi è dovuta a un'inadeguata dieta ricca di grassi saturi e piccantimolto comune nei tropici.

Studi preliminari di laboratorio hanno confermato l'efficacia di banane verdi o unripened, può causare naturale trattamento di gastrite, evitando i danni questa volta, come nel caso di ulcere o lesioni nei tessuti dello stomaco o dell'intestino.

Terapie complementari e specialisti di medicina convenzionale consiglia l'uso di banane verdi al naturale trattamento di ulcere, citando una lunga storia di uso come rimedio un popolare per gastrite e precisano che un Estratto secco di banana verde funziona altrettanto bene per curare le ulcere.

Benefici della banana verde nel trattamento delle ulcere
Banane verdi contengono un principio attivo che è in grado di stimolare la guarigione della mucosa gastrica, i tessuti che rivestono lo stomaco e secondo un team di ricercatori del Regno Unito che ha pubblicato un articolo che documenta gli sforzi per identificare l'attivo anti-ulcerosa contenuto nella banana verde, sostanza che hanno identificati con il nome di leucocianidina (un bioflavonoide).

Per confermare l'efficacia di questo agente nel trattamento di gastrite e danni fisici causati da questa naturale, hanno confrontato gli effetti dell'estratto di polvere di banane verdi e leucocianidina isolato e sintetizzato in laboratorio, verifica che entrambe le sostanze forniscono una protezione significativa contro ulcere o erosione del tessuto.

In una recensione che è apparso in "Indian Journal of Pharmacology", due ricercatori hanno pubblicato una cronaca di più di 30 anni di ricerca sulle proprietà curative della polvere secca di banane verdi, che si è tenuto presso l'Indian Institute of Benares dell'Università di scienze mediche e in altre parti del mondo, concludendo che la polvere di banana verde è un rimedio molto potente per trattamento naturale dell'ulcera peptica.

Nessun commento:

Posta un commento