Le rape sono verdure di radice come patate, molto nutriente e benefiche prevenire e trattare una varietà di malattie prevalentemente respiratorie, tra cui l'asma.
Vantaggi di rapa sulle malattie respiratorie
Rape sono verdure sapore leggermente amaro, con un colore e la consistenza interna simile alle patate, ma sono più resistenti e possono crescere in terreni poveri. Nonostante ciò questi salute prodigiosa immobiliare contengono nutrienti in abbondanza, essendo una buona fonte di vitamina C, B-2, 6-B, C, K, minerali come calcio, potassio, zolfo e amaro composti chiamati indoli, glucosidi cianogeni e potenti antiossidanti per distruggere i radicali liberi potenzialmente nocivi per la salute.
Dal suo alto contenuto di rame rape hanno dimostrato di essere efficace nel trattamento dell'artrite reumatoide, in quanto questo minerale è essenziale per la rigenerazione del tessuto connettivo, che è attaccato dalla condizione.
Rapa cruda e il loro succo, sono un rimedio popolare e tradizionale applicato per alleviare i sintomi dell'asma e altri problemi legati alla congestione polmonare, come mancanza di respiro, bronchite e tubercolosi, secondo la moderna fitoterapia.
I nutrienti contenuti in rape dimostrano antiossidanti, antinfiammatorie e astringenti, contribuendo quindi a eliminare il catarro, aprire le vie respiratorie, infezione di ridurre e minimizzano il danno.
Rapa nella prevenzione e nel trattamento dell'influenza
Rapa aiuta a disperdere la congestione polmonare, facilitando la pulizia della mucosa bronchiale, stimolando l'espettorazione e, quindi, a rilievo, avendo utilizzato in varie ricette della medicina tradizionale cinese da millenni per il trattamento naturale della malattia respiratoria.
Prendere in considerazione: questa antica medicina orientale spesso consiglia di effettuare cure di rapa con altri elementi naturali prima che raggiunga la caduta, per prevenire gli stati influenzali durante l'inverno.
Nessun commento:
Posta un commento