Le carote sono una delle piante più sane per qualsiasi tipo di dieta, poiché il suo alto contenuto di carotenoidi o pro vitamina A, stimolare le difese organiche per rafforzare tutti biologici.
Come cucinare le carote per rendere le loro proprietà
Solitamente carota è consigliabile consumare crudo, in forma di insalata, per esempio, bollente è perderanno qualche contenuto di nutrienti essenziali, tuttavia se cotti al vapore è minima perdita di valore nutritivo, quindi può essere incorporato in una varietà di piatti, e perché che molte persone non piace mangiare crudi e optare per non farlodanneggiando la loro dieta per si privano di un alimento sano.
Crude carote contengono circa 30 calorie per ogni grande carota, contenuti che ovviamente aumenta con l'aggiunta di condimenti o condimenti, qualcosa da tenere a mente, se aggiungiamo un cucchiaio di olio d'oliva, il valore calorico sale a 109 calorie per tazza, ma questa combinazione è la scelta migliore per rafforzare la nostra saluteDa allora genera le difese e proteggere la salute del cuore allo stesso tempo.
Composizione nutrizionale della carota
Carote contengono un composto noto come carotenoidi o pro-vitamina A, che essere consumato, nel fegato si trasforma in vitamina A, noto anche come vitamina delle difese organiche.
Questi composti svolgono un ruolo cruciale nello sviluppo e nel mantenimento della visione, crescita ossea, divisione cellulare, riproduzione e altre funzioni corporee, secondo l'ufficio di integratori alimentari negli Stati Uniti.UU.
Ogni tazza di carote contiene 18.378 unità internazionali di vitamina A, circa 368 per cento del vostro valore giornaliero raccomandato, oltre 12 grammi di carboidrati, 8 grammi di zucchero, 3 grammi di fibra alimentare, che si traduce in circa il 10 per cento del vostro valore giornaliero raccomandato.
Nessun commento:
Posta un commento