lunedì 23 dicembre 2013

Proprietà dell'arancio

ORANGE FRUIT : Primer plano de rodajas de naranjas frescas, decorado con m?s naranjasArancio, oltre alla vitamina C, che aiuta a prevenire l'influenza e più, fornisce un sacco di fibra e altre sostanze nutritive che lo rendono un alimento molto utile per prevenire malattie e problemi di salute.

Caratteristiche e proprietà nutrizionali di arancio
L'arancia è un frutto che contiene una quantità significativa di vitamina C, come pure molti nutrienti che lo rendono un alimento molto completo e consigliato per il consumo quotidiano.

Trattamento naturale per la DiabetesLa arancione contiene acido folico, sali minerali come potassio, magnesio e calcio, fornisce anche notevoli quantità di beta-carotene, responsabile per il loro colore tipico e ben noto per le sue proprietà antiossidanti.

È una buona fonte di idratazione dopo l'esercizio fisico per il suo contributo di vitamine, minerali, necessari per recuperare e per ogni 100 grammi 85% è acqua.

Orange ha un alto contenuto di fibra:, con solo un bicchiere di succo d'arancia, con polpa di tutti, ci dà quasi la metà della fibra abbiamo bisogno al giorno.

Succo d'arancia è anche in grado di alleviare l'eccesso di acido gastrico, aiuta a curare ulcere e prevenire l'indigestione, gonfiore e fermentazioni.

Beta-carotene in arancione viene convertito in vitamina A nel corpo come necessario.
La vitamina A è buona visione, buone condizioni della pelle, dei capelli, mucose, ossa e il corretto funzionamento del sistema immunitario.

Se avete frequente diarrea o stipsi lieve, si consiglia di consumare arancione perché essa esercita una funzione di regularizadora intestinali stabilizzando le funzioni dello stesso.
L'arancia anche aiutare a superare problemi di cattiva digestione, essendo in grado di eliminare i residui che sono responsabili di disturbi intestinali.

Un bicchiere giornaliero di succo d'arancia aiuta nella depurazione del sangue perché si scioglie gli acidi e impedisce questi pellet nei reni e causa calcoli renali o calcoli renali.

Nessun commento:

Posta un commento