Ora si è dimostrato che l'mela Peel è responsabile di gran parte dei benefici della mela, soprattutto per quanto riguarda la riduzione del peso corporeo.
Benefici della pelle della mela per ridurre il peso corporeo
Perdere peso con l'esercizio. Togliere la pelle dalla mela prima di mangiarlo può rappresentare un grosso errore, poiché esso può aiutarci a mantenere o ridurre il peso corporeo, che si traduce in un grande strumento nutrizionale per la lotta contro la piaga dell'obesità. Un composto contenuto nel guscio della mela noto come acido ursolico, possono ridurre o controllo peso corporeo aumentando la massa muscolare e stimolazione di bruciare calorie, così come può agire favorevolmente sul pre-diabete e steatosi epatica.
Negli studi di ursolico acido consumo incoraggiato bruciare calorie, lo sviluppo del muscolo massa e maggiore resistenza maggiore, così come anche regolamentati livelli di zucchero nel sangue. Il meccanismo d'azione responsabile per combattere l'obesità appare dunque duplice.
Mentre i ricercatori sono consapevoli dell'effetto ma un'indagine preliminare ha mostrato la sorpresa di loro
Ulteriori indagini hanno mostrato che questo composto dalla buccia della mela aumenta anche una sostanza chiamata grasso marrone, cui funzione principale è di bruciare il grasso. A causa delle proprietà salutari di grasso marrone, gli scienziati stanno cercando di trovare il modo per aumentarla, poiché la loro presenza è stata associata con la prevenzione di peso controllo e diabete.
Benefici per la salute della pelle Apple
Gusci di Apple sono molto ricchi di antiossidanti e polifenoli, avendo dimostrato di possedere la capacità di ridurre il rischio di cancro del polmone e del colon, così i ricercatori stanno anche cercando di definire la dose giornaliera raccomandata di mele nel guscio, devono essere consumati per ottenere questi effetti positivi sulla salute.
Nel frattempo si può assicurare che mangiare una mela con la sua pelle un giorno sembra essere una buona idea per preservare la nostra salute e mantenere il peso corporeo.
Nessun commento:
Posta un commento