sabato 28 dicembre 2013

Ciliegie, antiossidante e proprietà purificanti

CHERRIES : Un grupo de varios cerezas variedad Bing con tallos en un fondo blancoCiliegia è un frutto che è apprezzato per il suo gusto, che offre proprietà depurative, così come fornire un gran numero di vitamine e antiossidanti.

Ciliegie, frutta antiossidante e purificante
Ciliegie appartengono ai cosiddetti frutti rossi. Più che il suo colore, Condividi somiglianze nella loro proprietà nutritive, perché loro tonalità rossastre o bluastre sono dovute a un'enorme concentrazione di antiossidanti differenti frutti rossi. E tutte le bacche forniscono benefici per la salute.

Proprietà del ciliegio nella prevenzione del cancro
Ciliegie hanno le più alte concentrazioni di antocianine, un antiossidante che, oltre a prevenire alcuni tipi di cancro, favorisce la microcircolazione e irrigazione cerebrale e previene le malattie degenerative della visione.

Le proprietà medicinali delle ciliegie dovuto antociani sono esaltate dal suo contenuto in acido ellagico e perillil alcol, che aumenta le sue proprietà anti-tumorale e anti-infiammatori.
Così, le ciliegie sono uno degli alimenti che si consiglia di consumare frequentemente quando ci sono problemi di dolore cronico o infiammazione dei tessuti.

Proprietà del ciliegio nel trattamento della cellulite
I benefici delle ciliegie nel trattamento della cellulite non sono famosi come altri frutti come l'ananas. Tuttavia, le ciliegie sono un buon cellulite naturale combinando il loro effetto antinfiammatorio con proprietà di pulizia.
Su una mano, le ciliegie sono un frutto con un lieve effetto lassativo, accoppiato con una moderata azione diuretica. Questo se parliamo della polpa, peduncoli o ciliegie cime sono potenti diuretici utilizzati in fitoterapia.

Benefici del ciliegio in pelle e il corpo della donna
Le proprietà antiossidanti delle ciliegie vengono completate con il loro alto apporto di vitamina C, antiossidante anche. L'azione congiunta di questi principi attivi rende un alimento alleato di ciliegie nel prevenire l'invecchiamento cutaneo.
Suo apporto di ferro e zinco assicura anche un miglioramento nell'aspetto delle unghie e dei capelli in caso di alimentazione sbilanciata.

Inoltre le ciliegie sono ricche di calcio, ferro, zinco e acido folico, quindi si consiglia il consumo alle donne, sia in età fertile per prevenire l'anemia possibile nella climaterica per fornire calcio e arginare l'anticipo di una possibile osteoporosi.

Nessun commento:

Posta un commento