martedì 17 dicembre 2013

Zucca per trattare infiammato problemi alla prostata

Inflamed Prostate : Tener dolor all?. 3D prestados ilustraci?n. Aislado en blanco.Zucca è originaria dell'America e per lungo tempo è stato utilizzato per le sue proprietà anti-parassitari intestinali. Ma non molti anni fa sono stati scoperti nuovi benefici dei semi di zucca nella prostata.

Semi di zucca come trattamento naturale per un ingrossamento della prostata
I semi di zucca hanno un livello di azione antinfiammatoria di prostata e vescica, che può alleviare il bisogno di urinare frequentemente nei casi di ipertrofia prostatica benigna.
L'azione anti-infiammatoria prostatica è dovuto la cucurbitina, una molecola coinvolta in diidrotestosterone. I semi di zucca quindi servono per alleviare i sintomi e prevenire l'ipertrofia prostatica benigna.

Anche le proprietà della zucca come un morbido tubi diuretico aiuto per correggere lo svuotamento della vescica, aumentando il tempo necessario per il riempimento dello stesso.

Altri benefici della zucca tubi legati alla prostata
Sue proprietà nutritive includono l'apporto di zinco. Uno dei sintomi di carenza di zinco è la diminuzione della libido e problemi della prostata possono influenzare la salute sessuale maschile, tubi di zucca impediscono un peggioramento del problema per motivi estranei alla prostata. È anche attribuite proprietà afrodisiache di se stessa.

Pochi anni a questa parte Esplora i potenziali effetti antitumorali dei lipidi contenuti in tubi da zucca, in particolare in relazione alle vie urinarie.

Le proprietà medicinali di semi di zucca sono inoltre presenti nell'olio che viene Estratto da loro.

Nessun commento:

Posta un commento