Proprietà medicinali e nutrizionali dell'avena
Uno dei benefici dell'avena è la sua facilità per essere digerito e il suo eccellente contributo nutrizionale. È uno del più interi grani dietetically parlando.
Avena ha un contenuto proteico del non trascurabile per un prodotto vegetale. È anche un importante contributo di vitamine del gruppo B, che lo rende un ottimo alimento per il buon funzionamento del sistema nervoso, formazione di muscoli e la prevenzione dell'anemia. Farina d'avena è anche ricca di ferro, che rafforza le sue proprietà antianemico.
Farina d'avena è ricco di fosforo, calcio, magnesio e zinco, quindi è un ottimo alimento per combattere stanchezza. Inoltre i suoi carboidrati sono lento assorbimento, qualcosa di molto importante per le persone con diabete.
Benefici dell'avena per la salute
Ma le più importanti proprietà medicinali d'avena derivano dalla combinazione dei due tipi di fibra, fibra solubile e dell'insolubile. Il primo aiuta a controllare i livelli di colesterolo nel sangue in modo efficace, mentre la fibra insolubile regola il transito intestinale, alleviare entrambi problemi di stipsi e diarrea cronica.
Soluzioni di farina d'avena colloidale sono un ottimo trattamento per pelle sensibile o danneggiata, quindi fanno parte di numerosi specifici igiene e prodotti cosmetici. La farina d'avena colloidale ha un'azione calmante sulla pelle mediante la sua applicazione topica.
AVENA è un libero da interazioni indesiderate o controindicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento