Anguria e mal di stomaco. Anguria è uno degli alimenti che possono presentare intolleranza e influenzano la nostra digestione, causando mal di stomaco e altri problemi.
Angurie e stomaco upset in individui sensibili
Quando il nostro stomaco è sensibile richiede cura in termini di alimenti che scegliamo per la nostra dieta, poiché alcuni possono presentare intolleranza e influenzano la nostra digestione, come è il caso di cocomero.
Anguria è uno dei frutti che dal suo alto contenuto di sorbitolo, fruttosio, fructuanos e altre sostanze chimiche naturali, in individui sensibili possono compromettere la digestione.
Mal di stomaco può presentare un sacco di sintomi, a seconda della loro origine o dello stato di salute digestiva, pertanto la condizione può presentare variazioni della frequenza e della consistenza dei movimenti intestinali, gas, gonfiore e mal di stomaco, ma sappiamo anche che questi sintomi possono rappresentare intolleranze alimentari o sensibilità.
Sostanze di anguria che causano problemi digestivi
Il sorbitolo è un tipo di zucchero trovato in anguria e utilizzato nella preparazione di cioccolato senza zucchero e dolci, ma questa sostanza ha effetti collaterali quando superano i consumi, che causano diarrea. Pertanto deve essere considerata che la presenza di sorbitolo in anguria, in caso di intolleranza al sorbitolo è idealmente a consultarsi con un professionista per una valutazione del loro consumo.
Ci sono persone che, con piccole quantità di sorbitolo, hanno problemi di stomaco; per questi casi che si deve anche evitare oltre l'anguria, a pesche, mele, pere, pesche, ciliegie e avocado, che contengono in piccole quantità.
Per quanto riguarda lo scarso assorbimento del fruttosio contenuta nell'anguria può essere un'altra sostanza responsabile della malattia gastrointestinale in persone che soffrono di sensibilità digestiva, poiché come intolleranza al sorbitolo, fruttosio può avere problemi di assorbimento, che possono essere diagnosticate con un test semplice respirazione.
Anguria è uno dei frutti, insieme a mele, pere, ciliegie e manghi contenenti fruttosio più, ma se questo non è bene assimilato fermentato nel tratto gastrointestinale, causando mal di stomaco, come pure i cambiamenti nella motilità intestinale.
Nessun commento:
Posta un commento