sabato 7 dicembre 2013

Latte di cocco, un cibo per prevenire il cancro

Coconut Milk : La leche de coco y el coco sobre fondo grisLatte di cocco è usato nella fabbricazione di prodotti cosmetici, ma è anche molto ricco di sostanze nutritive e le proprietà per prevenire il cancro.

Proprietà del latte di cocco per prevenire il cancro
Gli acidi grassi saturi in latte di cocco sono molto diversi al contenuto nei prodotti di origine animale, secondo recenti studi nutrizionali, quindi non produce effetti nocivi della salute che esercitano quest'ultimo. Nel caso specifico del cancro è spesso proibiscono il consumo di latticini e latte di mucca, perché i cosiddetti "latti vegetali", come il latte di cocco possono essere una buona scelta.

Secondo le ultime ricerche composti presenti nel latte di cocco avrebbe un effetto inibitorio sulla crescita delle cellule tumorali, anche se tieni presente che se avete l'unico specialista in malattie può loro inclusione nella dieta, così come qualsiasi altro cibo o supplemento di più naturale che è.

Come fare il latte di cocco
Latte di cocco diventa grattugiare e spremendo la polpa di cocco maturo da palme, a cui deve essere aggiunta acqua dovrebbe essere molto spessa, anche se molti preferiscono questa coerenza per preservare la maggior quantità di sostanze nutritive. Latte di cocco è ricca di un particolare tipo di grassi saturi, formato da acidi grassi della catena media, che vengono elaborati in modo diverso da grasso saturata di prodotti di origine animale.

A differenza dei saturato grasso lattiero-caseario e carne, acidi grassi a catena media sono rapidamente assorbiti dall'organismo e utilizzati per produrre energia anziché conservati nel tessuto adiposo per un uso successivo, come è il caso con grassi animali saturi.

Altri benefici del latte di cocco
Oltre a stimolare il metabolismo, cocco latte aiuta equilibrio i livelli di zucchero nel sangue evitando picchi di insulina, è un lassativo naturale e morbido, contiene acidi grassi come; laurico e capric e caprilico, che sono anti fungine, anti-batteriche e anti-virali di proprietà, pertanto può aumentare la funzione immunitaria.

Nessun commento:

Posta un commento