Proprietà diuretiche di zucchine per trattare la ritenzione idrica
Persone che soffrono di ritenzione idrica e vuole risolvere questo problema spesso dieta caloria molto rigorosa e malsano, quando il contenuto calorico in questi casi non è importante. Davvero cosa importante è che gli alimenti che compongono la nostra dieta aiutano a drenare i liquidi accumulati
Questi alimenti costituiti da frutta e verdura a causa della loro acqua di alto contenuto anche se la loro inclusione nella dieta quotidiana dovrebbe essere accompagnata anche un'assunzione di almeno due litri di acqua al giorno.
Uno degli alimenti che permette di drenare il nostro corpo efficacemente e contemporaneamente ci segnala un importante apporto nutrizionale è le zucchine.
Zucchine o zucchine chiamate in altre regioni, contiene diverse vitamine come la vitamina C o il che agiscono come antiossidanti e aiutare la vitalità cellulare, comprendono anche il contenuto in acido folico, che lo rende un alimento eccellente per le donne incinte.
Zucchine sono anche notevole per il suo contenuto di fibre che regola il transito intestinale ed ha anche una presa minima che ci permette di controllare la nostra dieta.
Proprietà diuretiche e drenanti delle zucchine stimolano l'eliminazione dei liquidi dal corpo, per questo motivo, l'applicazione è anche altamente consigliabile per il trattamento di nefrite, cistite e infezioni delle vie urinarie.
Infine le zucchine o zucchine sono un alimento presente in molti piatti e possono essere cucinata in molti modi, che lo rende un'alternativa interessante per un diuretico chimico.
Nessun commento:
Posta un commento