Caratteristiche e le proprietà della mela per fermare la diarrea
La mela è un frutto originario dell'Asia. La sua popolarità è dovuto a che si raccoglie tutto l'anno, è facile da trasportare, da cui risulta essere una pratica opzione per chi non può mangimi nella vostra casa per lavoro o altro, suo valore calorico è molto bassa ed è di gusto dolce e rinfrescante. Queste caratteristiche rendono il frutto preferito della maggioranza.
Apple è una fonte di vitamina C, contengono un'alta percentuale di fruttosio (zucchero della frutta benefico per i diabetici perché è metabolizzato più lentamente del glucosio), vitamine A, B, C e D e pectina, una fibra solubile che, oltre a ridurre i valori elevati di colesterolo, Apple agisce contro la diarrea quando esso viene modificato da cucinare.
Il consumo di mele rosse mature cotte è ideale per il trattamento della diarrea negli adulti come nei bambini.
Diarrea può essere causata da un agente esterno che entra attraverso l'assunzione di un alimento o preparazione in cattivo stato, contaminato causando intossicazione; per una malattia di un organo del tubo digerente; o può essere causato da uno stato di nervosismo. Durante gli episodi diarroici corrisponde un aumento del numero di movimenti intestinali più un aumento nella rimozione di acqua nelle feci, che possono causare disidratazione.
Consigli per trattare la diarrea
Quando una persona o un bambino soffre di diarrea idratazione attraverso l'assunzione di liquidi è molto importante e, inoltre, per mantenere una dieta adeguata per fermare l'episodio che comprende l'associazione di alimenti in grado di ridurre il transito intestinale di assorbire l'eccesso di acqua ed elettroliti nell'intestino, tra i quali i grani bianchi, sei il nero e le mele.
Fronteggiare la diarrea con questo frutto, deve scartato Apple Peel e cuocere in forno o fare una composta per i maggiori benefici della mela.
Nessun commento:
Posta un commento