martedì 17 dicembre 2013

Sbucciate le patate per sciogliere i calcoli renali

Peel Potatoes : pelar papasSciogliere le pietre nel rene. Pietre nel rene in generale rappresenta un problema che proviene principalmente da fattori dietetici, ma ha impedito o trattati naturalmente con patate.

Come sciogliere naturalmente pietre nel rene
Calcoli biliari o calcoli renali si formano quando le concentrazioni di minerali e sali sono eccessivi, andando ad per accumulare e infine convertito in masse solide, anche se la maggior parte dei calcoli renali è piccoli e morbidi, che non provocano sintomi evidenti, tuttavia vengono generati quando la sua dimensione è importante o taglienti frammenti, può causare danni ai reni e dolore severo.

Le patate sono ricche di alcune vitamine e minerali che aiutano a prevenire o sciolgono i calcoli renali, secondo la medicina naturale, che raccomanda il suo consumo in guscio crudo o bollito, che rappresenta uno del rimedio casalingo popolare per il trattamento di questa condizione e che numerosi rapporti suggeriscono la sua efficacia che ha attirato l'attenzione scientifica.

Fattori che favoriscono la formazione di calcoli nel rene
Reni svolgono molte funzioni, ma principale sono la filtrazione di liquidi dal corpo, equilibrio e disintossicazione, quindi quanto più filtri, può diventare ostruiti e certe abitudini alimentari sono coloro che promuovono la formazione di calcoli renali, così da non bere abbastanza acqua, mangiare cibi altamente acidi e cibi o bevande ricche di ossalaticome spinaci, rabarbaro, pomodori, tè, cioccolato, caffè e nero, fattori di pietre si stanno formando in questo corpo.

Eccessiva tossine e rifiuti prodotti anche contribuire alla formazione di calcoli renali, avendo più tipi di calcoli renali più comuni sono la fatta fino di ossalato di calcio o fosfato di calcio.

Come sciogliere le pietre nel rene
Pietre di fosfato di calcio si dissolvono facilmente con alte dosi di vitamina C, mentre i calcoli di ossalato di calcio sono evitati e possibilmente inverte la sua formazione con il consumo di elevati livelli di magnesio e vitamine del gruppo B.

Pelle di patate è una ricca fonte di amido, potassio, magnesio, calcio, fosforo, vitamine del gruppo B e vitamina C, che soddisfa tutte le condizioni per renderlo anteriore sia alla prevenzione come il trattamento più comune di calcoli renali. Essi sono anche una buona fonte di sali di ferro, rame, manganese, zolfo e alcali.
Può consumare la pelle di patata cruda, arrosto o bollite, così come essi possono essere immersi in acqua per fare una bevanda chiamata acqua di patate, con effetti molto positivi di sciogliere le pietre nel rene.

Nessun commento:

Posta un commento