sabato 14 dicembre 2013

Dadi per ridurre il colesterolo cattivo

High Cholesterol : Placa de colesterol en la ilustración de arterias (arteriosclerosis)Per la prevenzione e il trattamento di malattie cardiache e ictus necessario ridurre il colesterolo cattivo e trigliceridi, azione condotti fuori naturalmente noci.

Proprietà delle noci a ridurre il colesterolo, prendersi cura del cuore e arterie
Il colesterolo è una sostanza necessaria per mantenere le arterie sane e naturale del corpo, ma tuo squilibrio ha un effetto opposto che conduce a problemi circolatori come l'ipertensione e malattie cardiache, questo squilibrio può essere recuperato con il consumo di alimenti naturali come noci.

Gli scienziati hanno trovato nuove prove relative al consumo di noci e salute del cuore, poiché la sua composizione chimica saldi drasticamente i livelli di colesterolo nel sangue, senza l'uso di farmaci.

Specialisti della Loma Linda University ha riferito che hanno considerato gli interventi dietetici, come la pietra angolare per ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, modificando le concentrazioni delle lipoproteine, come piani per la prevenzione e il trattamento della malattia di cuore, secondo pubblicato in Archives of Internal Medicine.

Dadi sono soggette a intensa attività di ricerca a causa dei loro attributi nutrizionali, soprattutto suo ricco di acidi grassi omega 3, in grado di ridurre i lipidi e colesterolo, due sostanze responsabili direttamente dalla malattia di cuore.

Azione di Omega 3 dalle noci per proteggere il sistema cardiovascolare
Omega-3 sono acidi grassi che sono anche in pesci grassi come tonno e salmone, la cui presenza nel corpo diminuisce i trigliceridi (un tipo di grasso o sangue lipidi) e colesterolo LDL o cattivo, cui eccessi possono intasare le arterie. Acidi grassi omega-3 sono in grado di rallentare la crescita delle placche nelle arterie, prevenendo l'aumento della pressione arteriosa, nonché a prevenire la formazione di coaguli di sangue per gli incidenti cerebrovascolari, tra le altre condizioni gravi.

Uno studio condotto nel 2004 su 58 adulti con diabete che hanno consumato una manciata di noci al giorno, oltre a una dieta sana, aveva sollevato i livelli di colesterolo HDL o buono e una diminuzione del 10 per cento dei livelli di colesterolo cattivo o LDL, risultati che sono stati pubblicati sulla rivista Diabetes Care.

Consigli sani: mentre il consumo di noci è raccomandato per la salute dovrebbe essere considerato il suo alto contenuto calorico, quindi la chiave è quella di consumarli con moderazione, limitata a non più di 3 once al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento